FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Berlusconi: "Centrodestra è passato, presente e futuro d'Italia"

Durante una conferenza stampa per Marco Marsilio, candidato presidente in Abruzzo, sono intervenuti anche Salvini e Meloni

Berlusconi:
ansa

"Il centrodestra è il depositario di tutti i valori della nostra civiltà, dei valori occidentali, della libertà, della democrazia, della solidarietà, della cristianità.

Lo ha detto il presidente di Forza Italia, Silvio Berlusconi, durante una conferenza stampa organizzata a Pescara con Matteo Salvini e Giorgia Meloni per sostenere Marco Marsilio alle Regionali in Abruzzo. "Il centrodestra - ha aggiunto - è stato il recente passato, il presente e sarà anche il futuro dell'Italia, dell'Ue, dell'Occidente".

Matteo Salvini ha insistito sulla forza dei tre partiti uniti a livello locale. E a chi chiedeva se lo schema di coalizione potesse essere portato al governo dell'Italia, il leader della Lega ha risposto: "Dove il centrodestra governa Comuni e Regioni, lo fa bene, e da 20-30 anni. La nostra è una partita molto identitaria, molto concreta, una partita non traslabile in altre realtà".