FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Salvini: "Non accetto lezioni da Grillo, venga lui a fare il ministro dell'Interno"

"Posso anche starti antipatico, ma i risultati dicono che il mio lavoro lo sto facendo bene. Basta con tutti questi no"

Salvini:
ansa

Il ministro dell'Interno, Matteo Salvini, non ha preso bene l'intervista nella quale Beppe Grillo lo esortava "ad andare a lavorare a calci in culo".

E replica a tono: "Non accetto lezioni e insulti da Beppe Grillo, ma chi sei? Ma vieni a fare ministro e vediamo cosa fai: perché le minacce di morte non te le becchi tu che fai il comico, ma io". E sottolinea che "i Casamonica non è che mi vengano a dire grazie".

"Lasciate lavorare la Lega", dice ancora il vicepremier in diretta Facebook, riferendosi ai colleghi di governo del Movimento 5 stelle. E continua, sempre rivolto a Grillo: "Potrò anche starti antipatico, ma i risultati dicono che io il ministro dell'Interno lo sto facendo bene": E sul decreto sicurezza bis avverte: "Mi auguro che nessun ministro dei 5 Stelle perda tempo. Perché questo sarebbe grave. Io non mi offendo per le bugie e le minacce. Ma mi arrabbierei molto se il Cdm di lunedì non approvasse il decreto sicurezza bis per calcolo elettorale. Mi auguro che nessuno ministro M5s faccia il furbo".