FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Salvini alla consolle al Papeete di Milano Marittima

Tra selfie e cocktail, il ministro sʼimprovvisa dj in spiaggia. Ma molti chiedono di vederlo più spesso al Viminale...

Sempre più lontano dal Viminale, Matteo Salvini è tornato in consolle al "Papeete beach" di Milano Marittima.

A torso nudo, in costume da bagno, il leader leghista sabato si è immerso tra la folla in spiaggia e ha raggiunto il deejay in consolle. Il ministro è a Milano Marittima con famiglia e parlamentari leghisti e non si è negato - cocktail in mano - a foto e selfie. Quindi il salto alla consolle dove ha indossato le cuffie mentre partiva in sottofondo l'inno di Mameli, cantato dai giovani che ballavano in costume. In serata la presenza alla festa della Lega a Cervia.

In molti però - a partire dal "Corriere della Sera" - auspicano di vedere al più presto il ministro al Viminale, alle prese con i problemi di tutti gli italiani. Salvini è infatti reduce da una settimana di polemiche in riva al mare, dall'imbarazzo per il filmato del figlio sulla moto d'acqua della polizia agli insulti al videomaker che ha girato proprio quel filmato. "Gli italiani non sono solo quei bagnanti", ricorda Fiorenza Sarzanini.

Matteo Salvini, ministro dj al Papeete di Milano Marittima