© Ansa
Sergio Mattarella ha chiarito che la lotta all'evasione fiscale rimane centrale nel Pnrr. "È un problema grave per qualunque Paese, lo è in maniera importante per l'Italia dove si è fatto molto e si opera molto", ha detto il presidente della Repubblica che ha aggiunto: "Nel Pnrr questo è un tema che viene sottolineato con molta concretezza, è già stato definito con l'Ue e non vi sono segnali che venga cambiato".
Copyright © 1999-2026 RTI S.p.A. Business Digital - P.Iva 03976881007 - Tutti i diritti riservati - Per la pubblicità Mediamond S.p.A. - RTI S.p.A., Mediaset N.V., sede legale Amsterdam (Paesi Bassi) - Uffici Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI)
Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all’addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.
