FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

M5s, Ruocco: "Sui rimborsi occorre fare subito chiarezza"

La deputata pentasetellata attacca Renzi: "Non accetto la malafede di chi ci mette sullo stesso piano dei protagonisti di Tangentopoli"

M5s, Ruocco:
tgcom24

"Sulla questione dei rimborsi bisogna fare chiarezza al più presto", queste le parole di Carla Ruocco, deputata M5s, riguardo alla mancata restituzione dello stipendio parlamentare da parte di alcuni membri del Movimento. "Sicuramente qualcosa ci è sfuggito", aggiunge Ruocco, "chi ha fatto il furbo non può continuare e verrà allontanato.

Noi andiamo avanti, ma si facciano le pulci anche agli altri partiti".

"Ricordiamoci che la restituzione dello stipendio viene fatta su base volontaria", continua la Ruocco, "non è un reato non restituire i soldi e chi non lo ha fatto è una parte minimale di un folto gruppo che invece si è impegnato e ha contribuito in prima persona a far nascere 7 mila aziende in Italia".

La deputata pentastellata risponde anche alle accuse fatte da Renzi al Movimento: "Non accetto la sua malafede, è inaccettabile che ci abbia messi sullo stesso livello dei protagonisti di Tangentopoli. Quello di Matteo Renzi è l'atteggiamento tipico degli avvoltoi".