FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

M5s, Grillo contro Salvini: "Affronti la criminalità organizzata" | Vicepremier: "Se lui ha i superpoteri..."

Il fondatore del Movimento definisce il leader leghista "ministro a sua insaputa"

M5s, Grillo contro Salvini:
facebook

Beppe Grillo attacca dal suo blog il vicepremier Matteo Salvini, dopo la foto che lo ritrae con un mitra in mano, e lo definisce "ministro a sua insaputa".

Per Grillo, Salvini "vive un forte senso di inadeguatezza: uno che diventa ministro degli Interni in Italia – regno della criminalità organizzata – ma parla solo di immigrati, ovviamente ha paura delle vere sfide che il ruolo gli porta a competenza".

Salvini: "Su mafie ce la metto tutta, se Grillo ha superpoteri..." - Non si fa attendere la replica di Salvini. "Ce la stiamo mettendo tutta. Nel decreto sicurezza abbiamo raddoppiato la potenza di fuoco dell`Agenzia dei beni confiscati alle mafie. Stiamo confiscando, stiamo sequestrando, stiamo riassegnando ad associazioni di volontariato dei Comuni: ville, villette, aziende, macchine e negozi sequestrati. Se Beppe Grillo ha qualche idea in più o ha i super poteri, il Viminale accoglie idee e proposte da parte di tutti". Così il vicepremier ai microfoni di "Stasera Italia" su Retequattro.