FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

M5s, Di Battista: "Renzi e Boschi hanno la faccia come il c..." | La replica della deputata Pd: "Volgare e fascista"

Lʼesponente dei Cinquestelle allʼattacco dopo le accuse del Pd sul caso lanciato dalle Iene che ha coinvolto il papà di Luigi Di Maio

M5s, Di Battista: "Renzi e Boschi hanno la faccia come il c..."  | La replica della deputata Pd: "Volgare e fascista"

"Renzi e Boschi hanno la faccia come il c... per quello che sono riusciti a dire". L'ex deputato grillino, Alessandro Di Battista, in un video su Facebook, attacca i due esponenti del Pd sulla vicenda del padre di Luigi Di Maio sollevata dalle Iene. "Uno che faceva la scena e, che diceva 'chiedi scusa' a Di Maio. L'altra sembrava una delle gemelline di Shining, con quella voce, che diceva 'non le auguro di passare io', ma io non auguro di passare quello che hanno passato i cittadini con le vostre scelte. Il punto non sono i padri, chi se ne frega, il punto sono i figli".

"A me - continua Di Battista - del padre della Boschi o di Renzi non me ne frega, io la mozione di sfiducia alla Boschi la presentai per il conflitto di interessi, poi vogliamo fare dei paragoni tra il caso Di Maio e quello Renzi-Boschi. Se volete cominciamo a parlare degli affari di Renzi, degli affari con Verdini del fatto che sta a processo per false fatturazione insieme alla mamma peraltro di Renzi oppure vogliamo parlare delle multe che hanno dato al 'babbo Boschi' Bankitalia e Consob".

Secondo Di Battista, "il problema è che Renzi ha scelto un amico del padre, Verdini, per trasformarlo in padre costituente della Costituzione, noi per fortuna lo abbiamo fermato. Il problema è la Boschi che da ministra andava a fare il giro delle sette Chiese per provare a salvare la banca di famiglia".

Boschi: "Di Battista volgare, fascista non è solo suo padre" - Immediata la replica della deputata del Pd, Maria Elena Boschi. "Leggendo le volgarità di Alessandro Di Battista capisco che in famiglia il fascista non è solo suo padre - ha scritto in un messaggio su Facebook -. La verità è semplice: hanno scaricato quintali di fango su di me per mio padre, che non è mai stato condannato. E adesso giustificano chi sfrutta il lavoro in nero e fa i condoni. Hanno fatto una campagna contro di me basata sulle fakenews e adesso che la verità viene a galla passano agli insulti. Se vogliamo parlare dei figli, confrontiamoci sulla politica. Se vogliamo parlare dei padri, mio padre non è stato condannato mentre il padre di Di Battista è e rimane un fascista. E si vede".

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali