FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Liguori: "I problemi del governo saranno le elezioni regionali, quelle in Umbria ed Emilia potrebbero essere decisive"

L'opinione del direttore di TgCom24, ospite di "Stasera Italia", sulle ultime fibrillazioni dell'esecutivo giallorosso

 

"I veri problemi del governo saranno le elezioni regionali", a dirlo è Paolo Liguori, direttore di TgCom24, che ospite di "Stasera Italia" ha commentato le fibrillazioni che hanno caratterizzato questo primo mese e mezzo di governo giallorosso. "Se le elezioni regionali diventano una sequenza di birilli che cadono, e potrebbe succedere già in Umbria e in altre regioni, in un anno si rischia di trovare l’Italia governata dal centrodestra nelle regioni", aggiunge Liguori secondo cui "questo è un paradosso vero".

 

"Saranno decisive le elezioni in Umbria e poi quelle in Emilia", spiega il direttore che interviene anche sulle due figure che nelle ultime settimane sono ritornate ad avere un ruolo chiave nel dibattito politico. "Renzi e Grillo sono stati due protagonisti della politica nei mesi scorsi, le fibrillazioni sono dovute al fatto che ognuno abbia dovuto esporre la propria vetrina perché sia Renzi che i Cinque Stelle stanno cercando di recuperare", ha dichiarato Liguori.