FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Lega, Salvini: "Da Morisi un errore che non ti aspetti ma conti su di me"

Picierno (Pd): "Non mi piace chi usa la vicenda a fini elettorali come non mi piaceva Salvini quando citofonava a cittadini incensurati". Renzi: "Non faremo a Morisi quello che la 'Bestia' ha fatto a noi"

Facebook

"Quando un amico sbaglia e commette un errore che non ti aspetti, prima ti arrabbi con lui, e di brutto. Poi, però, gli allunghi la mano per aiutarlo a rialzarsi". E' il commento di Matteo Salvini all'indagine per presunta cessione di droga che vede coinvolto l'ex guru dei social della Lega, Luca Morisi. "Amicizia e lealtà per me sono la vita. Ti voglio bene amico mio, su di me potrai contare. Sempre", aggiunge il leader del Carroccio.

"Luca ha fatto male a se stesso - aggiunge ancora Salvini nel suo messaggio pubblicato su Facebook accanto a una foto in compagnia di Morisi -. In questa foto avevamo qualche anno e qualche chilo in meno, voglio rivederti presto con quel sorriso". 

 

Picierno (Pd): "Non mi piaceva Salvini quando citofonava a incensurati, non usare il caso a fini elettorali" - "Rispetto per la vicenda umana di Morisi - scrive su Twitter l'europarlamentare Pd Pina Picierno -: non mi piace chi la usa a fini elettorali così come non mi piaceva Salvini quando andava in giro a citofonare a cittadini incensurati. Appunti per il futuro: (pure) questa vicenda insegna che la propaganda becera è sempre un boomerang". 

 

Renzi: "Non faremo a lui quello che la 'Bestia' ha fatto a noi" - Nella sua e-news Matteo Renzi scrive: "Luca Morisi è il padre della 'Bestia', il cervello ideatore di tutte le aggressioni personali contro di me e contro di noi. Oggi Morisi è in difficoltà per vicende private e giudiziarie, si è dimesso dalla dirigenza della Lega e ha chiesto rispetto per le sue questioni personali. Invito tutti a mostrarsi per quello che siamo: diversi da chi sparge odio sui social. Non faremo a Morisi quello che la Bestia ha fatto a noi in vicende molto meno serie. Noi siamo orgogliosamente rispettosi della persona umana e della civiltà della politica". 

 

 

Vito (Forza Italia): "Firmi il referendum sulla cannabis" - "Morisi dovrebbe firmare il referendum sulla cannabis e la Lega di Salvini dovrebbe dare una mano per i certificati elettorali dai Comuni o con la proroga - afferma Elio Vito, di Forza Italia -. Perché la vicenda dimostra come il tema droghe sia diffuso, circondato da ipocrisia e con una legislazione da rivedere". 

 

Perantoni (M5s): "Vicenda triste" - "Una vicenda umana triste come molte altre ma un caso politico chiaro come pochi - afferma Mario Perantoni (M5s), presidente della commissione Giustizia della Camera -: la giustizia farà il suo corso e Matteo Morisi se del caso renderà conto. Ma restano le responsabilità politiche di una propaganda bestiale fatta sulla pelle dei più deboli e che la Lega e Matteo Salvini hanno cavalcato senza ritegno e scrupolo alcuno". 

 

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali