FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Covid, sindaco di Roma Raggi: "Sono guarita e torno al lavoro in Campidoglio"

Il primo cittadino della Capitale ha dato lʼannuncio della guarigione su Facebook. E dopo 10 giorni in isolamento lʼabbraccio con il figlio

Tgcom24

"Sono guarita dal Covid-19. Dopo giorni di isolamento domiciliare sono risultata negativa al tampone. In questi giorni ho lavorato da casa, tornerò in Campidoglio": è quanto ha scritto su Facebook la sindaca di Roma, Virginia Raggi. A seguire i ringraziamenti a famigliari e sanitari e un pensiero ai malati di coronavirus e a chi non ce l'ha fatta. Simbolica la foto dell'abbraccio della Raggi con il figlio, che non vedeva da 10 giorni.

I ringraziamenti - "Prima di tutto voglio ringraziare la mia famiglia, chi mi è stata vicina anche se da lontano, i medici e, ovviamente, la mia squadra - ha aggiunto nel post Raggi. - Il mio pensiero è rivolto a chi oggi si trova a combattere la stessa battaglia, a chi non ce l`ha fatta e a chi ha perso una persona cara per colpa di questo maledetto virus. Ai medici e infermieri in prima linea".

 

Quindi la sindaca ha rivolto "nuovamente un appello a tutti: la battaglia al coronavirus non è ancora finita, dobbiamo continuare a tenere alta la guardia. Serve la massima responsabilità. Non dobbiamo cedere ora, ma continuare a seguire le regole e a rispettare i protocolli. Insieme ce la faremo".

L'abbraccio con il figlio - "Un abbraccio che mancava da 10 giorni. Finalmente è arrivata la notizia della negatività": pubblicando su Facebook la foto dell'abbraccio tra Virginia Raggi e suo figlio, il marito della sindaca Andrea Severini conferma la guarigione annunciata dalla stessa Raggi su Facebook con un post a parte.

 

"Grazie ai medici e a tutte le persone che ci sono state vicine, siete stati commoventi, - continuano le parole di Severini a corredo della foto. - A noi è andata molto bene, ci sono persone che stanno combattendo contro questo maledetto virus, il nostro pensiero va a loro e alle loro famiglie. Vi auguro di riabbracciarvi presto".

 

Coronavirus nel Lazio: incremento di 1.035 posti letto per Covid 

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali