FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Berlusconi: con Salvini d'accordo su tutto, uniti verso il voto nel 2023

"Il centrodestra è la prima forza in Parlamento ed è il primo azionista del governo Draghi", ha affermato il leader di Forza Italia

"Domenica ho avuto un lungo incontro con Salvini, siamo d'accordo su tutto, avanti insieme per arrivare con un centrodestra unito alle prossime importanti elezioni nazionali nel 2023. Va tutto bene e si va avanti". Lo ha detto Silvio Berlusconi, leader di Forza Italia, che ha aggiunto: "Il centrodestra è la prima forza in Parlamento ed è il primo azionista del governo Draghi".

Per Berlusconi, intervenendo in collegamento alla presentazione del candidato sindaco di Torino del centrodestra, Paolo Damilano, "dopo 28 anni di sindaci della sinistra è giunto il momento che Torino abbia il diritto di cambiare, di avere un primo cittadino del centrodestra. Paolo deve girare il lungo e in largo Torino, incontrare tutti, sorridere a tutti e spiegare a tutti il suo programma di centrodestra".

Tajani a Tgcom24: "  - “Berlusconi ha lanciato un progetto per il futuro del centrodestra che passa attraverso una collaborazione tra i partiti", così Antonio Tajani, vicepresidente di Forza Italia, ospite a "Dentro i fatti" su Tgcom24. "Forza Italia sarà l’anima di questa nuova creatura che dovrà dare una prospettiva agli italiani dal 2023 al 2050”. Per Tajani: "Il rapporto con la Lega è forte, ma un grande partito repubblicano non può che nascere con la completa adesione anche di Fratelli d'Italia"

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali