FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"Parliamo di Bibbiano": Lucia Borgonzoni irrompe in Aula con una maglietta sul caso degli affidi illeciti

La senatrice della Lega si rivolge al premier Conte, a Palazzo Madama per la fiducia: "Lei ha detto di essere lʼavvocato del popolo. Sa cosʼè Bibbiano?". La presidente Casellati ha sospeso la seduta

ansa

Seduta sospesa a Palazzo Madama durante le audizioni per la fiducia del Conte bis dopo che Lucia Borgonzoni (Lega), togliendosi la giacca, ha mostrato una maglietta con la scritta "Parliamo di Bibbiano" e ha affermato rivolgendosi al premier incaricato: "Lei ha detto di essere l'avvocato del popolo.

Sa cos'è Bibbiano?". La presidente Casellati ha chiesto alla senatrice di rimettersi la giacca, sospendendo la seduta per qualche minuto.

Borgonzoni nel suo intervento in Aula al Senato ha insistito poi sulla vicenda di Bibbiano seguita dai colleghi del Carroccio che l'hanno accompagnata con il coro "dignità dignità", scatenando uno scontro verbale a distanza e tensioni tra senatori della Lega e del Pd.