FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Zona rossa da vip, guarda chi si spoglia e resta in topless

In casa delle belle vanno in scena spogliarelli ad alto tasso erotico

La zona “rossa” è in casa delle vip dove si possono scorgere immagini ad alto tasso erotico e al limite della censura. Basta uno specchio, un asciugamano che scivola o una posa hot per un post bollente. Ne sanno qualcosa Chiara Ferragni che insieme a uno scorcio di seno mostra anche il pancione nudo, Paola Minaccioni, Sonia Lorenzin, Francesca Baroni e molte altre. Sfoglia la gallery e “scoprile” tutte…

Zona rossa da vip, guarda chi si spoglia e resta in topless 

 

Paola Minaccioni: “Che fai questo fine settimana? Io stiro! Non vedo l’ora, non ho mai tempo per farlo, ma in questo periodo me la godo, ne approfitto! Odio stirare. Faccio tutto ma non stiro. I fan del ferro da stiro sostengono che è rilassante, così ho provato a rilassarmi stirando. Domani alzo la temperatura dei termosifoni a palla e stiro anche il pavimento, così potrò dire di aver passato il fine settimana in una spa esclusiva”. Questa la spiegazione di un topless sul pavimento, dove Paola compare con addosso solo gli slip il seno tra le mani e il ferro da stiro al suo fianco. 

 

Topless allo specchio per Sonia Lorenzini che scrive: “Quando dopo settimane nella casa, potersi fare la doccia senza costume da bagno diventa un momento da immortalare...”. E che dire di Anna Falchi? Quando la Lazio vince lei si spoglia. “Finitaaaaaa la partita più importante e sentita della capitale!!!! W la Lazio e tutta la squadra, il grande Ciro Immobile che non ci delude mai, il “Lupo” che dire… Fioretto mantenuto”. E i fan ringrazio la Lazio.

 

Elisabetta Canalis invece posa in topless per festeggiare il Blue Monday: più che la tristezza il post della ex velina scatena la passione e la felicità dei follower. Ma non solo: sfoglia la gallery e guarda tutti i topless di inizio anno…

 

TI POTREBBE INTERESSARE:

 

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali