FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Vip casalinghe disperate: dalle ciabatte della Venier al pigiama della Moreira

Cucinare, passare lo straccio, occuparsi della dad, ma tutto rigorosamente social

Mara Venier sfodera il sexappeal sotto un accappatoio corallo e i ciabattoni, Caterina Balivo riflette davanti a una tazza di caffè, Martina Stella sfoggia i mollettoni tra i capelli e Juliana Moreira in pigiama prepara la colazione sui social. Ecco le vip trasformate in casalinghe disperate a pochi giorni dall’avvio della zona rossa.

Vip casalinghe disperate: dalle ciabatte della Venier al pigiama della Moreira

 

Juliana Moreira è disperata: la dad incombe e si fa fatica pure a ritagliarsi lo spazio della colazione. E così eccola impegnata nel preparare la frutta per la famiglia, mentre Edoardo Stoppa appena può si occupa della spesa.

Caterina Balivo non si rassegna e davanti alla tazza di caffè casalingo riflette con i follower: “Nulla è cambiato... anzi la pazienza nell’attesa è finita, ognuno di noi ha salutato persone care nascondendo il dolore perché la vita continua. Oggi siamo tutti un po’ più tristi. Mangerò di baci i miei bambini...”.

Mara Venier si dedica alla cucina: Il marito Nicola Carraro la filma a tradimento mentre prepara la cena: addosso ha un accappatoio color corallo e ai piedi porta le ciabatte con i calzettoni. Quando si accorge di essere nel mirino dello smartphone non fa una piega e continua a sbattere le uova mostrando la sua chioma bionda tra sorrisi rassicuranti e immagini di ordinaria quotidianità.


Elena Santarelli si fa prendere dalla mania delle pulizie, ma solo con una “Musica leggerissima” in sottofondo: così eccola passare lo straccio tra balletti improbabili e canti a squarciagola. Danza e segue le note del suo tormentone preferito anche mentre spinge il carrello al supermercato. Martina Stella balla in shorts di prima mattina e poi tra dad e shooting posta video con i becchi tra i capelli.

 

Caterina Balivo esce di casa con l’asciugamano in testa

 

 

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali