FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Valeria Golino: "Con Riccardo Scamarcio tutto bene, ci vedrete insieme a Cannes"

Lʼattrice smentisce le voci di crisi e annuncia che sarà con il fidanzato sul red carpet del festival del cinema di cui è madrina

Valeria Golino: "Con Riccardo Scamarcio tutto bene, ci vedrete insieme a Cannes"

Smentisce la storia con Vincent Cassel e giura che tra lei e Riccardo Scamarcio "va tutto bene". Valeria Golino esce allo scoperto e in una intervista la settimanale "IoDonna" parla della presunta crisi con il compagno più giovane e rassicura i fan: "Ci vedrete insieme sul red carpet di Cannes". Al festival infatti l'attrice italiana sarà una delle giurate.

"Le difficoltà raccontate non hanno niente a che vedere con quelle che potrebbero essere le nostre - prosegue - Le cose scritte sui giornali erano... che devo dire, inventate, non ho altre parole per descriverle. Nel privato può succedere anche molto peggio di così – non sta succedendo in questo momento ma può succedere. Non così, però".

 

Su Cassel per Valeria i rumors sono stati costruiti a tavolino: "E' anche un bell'uomo, ma io l’ho visto due volte in vita mia. Con Monica, tra l’altro (Bellucci, la sua ex moglie, ndr), che è una mia amica e me lo ha presentato. E non è stato neanche particolarmente socievole, non mi ha dato tanta corda: gentile, cordiale e io con lui, basta". La Golino parla anche dell'amore, che a 50 anni cambia: "Ho sempre vissuto l'amore come un 'restare dentro' finché possibile. Forse perdi il coraggio della giovinezza...".

Valeria Golino - Riccardo Scamarcio, amore al capolinea dopo dieci anni

Il 2016 doveva essere l'anno delle nozze, attese, sperate, annunciate, smentite, rimandate. E invece no. Dalla Francia, secondo quanto riporta il settimanale Novella 2000, arriva un gossip che non ci si aspetta proprio: Valeria Golino ha lasciato Riccardo Scamarcio. E nel cuore dell'attrice ci sarebbe un francese.

leggi tutto

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali