© Tgcom24
© Tgcom24
I due erano stati paparazzati insieme a Pantelleria tra baci ed effusioni
© Tgcom24
© Tgcom24
Tommaso Zorzi ha trovato l'amore. Era stato paparazzato dal settimanale Chi mentre in acqua si scambiava baci appassionati con Alex di Giorgio durante una vacanza di coppia a Pantelleria, ed ora è l'ex nuotatore a confermare la relazione a Superguida Tv. "Sono felice, sto bene e ho trovato un equilibrio", ha detto. L'influencer, dal canto suo, ancora tace.
"Sono convinto che bisogna trovare un equilibrio con se stessi prima di stare bene con altre persone. Non è facile soprattutto per la vita frenetica che abbiamo al giorno d’oggi" ha detto Alex Di Giorgio. Non fa apertamente il nome di Tommaso Zorzi ma è evidente a chi si riferiscano le sue parole. "Quando si è un personaggio esposto il gossip è all’ordine del giorno. Le cose accadono e non si possono controllare" ha aggiunto.
Le foto scattate dal settimanale Chi a Pantelleria non lasciavano dubbi sulla relazione in corso tra Tommaso Zorzi e Alex Di Giorgio. Baci, scherzi e coccole in acqua tra i due sono finiti nel mirino dei fotografi. I muscoli guizzanti sotto il sole si fanno notare, ma quello che colpisce di più è la tenerezza e la complicità che traspare dai loro sguardi. Tommaso sui social ha pubblicato qualche scatto della vacanza e in uno di questi posa insieme ad Alex in palestra. Nessun abbraccio o dedica d'amore, e infatti l'immagine è passata inosservata, ma alla luce delle ultime dichiarazioni assume tutto un altro significato.
Tommaso Zorzi e Alex Di Giorgio erano destinati a stare insieme. Nel 2020, quando il conduttore tv ha partecipato e vinto al "Grande Fratello", anche l'ex nuotatore avrebbe dovuto entrare nella casa. La partecipazione però sfumò all'ultimo per motivi personali e professionali. Di Giorgio disse di Zorzi: "Credo sia una persona estremamente intelligente e intraprendente. È riuscito a trasformare la sua personalità in un lavoro e questo gli fa onore".