FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Stefania Orlando sul divorzio da Simone Gianlorenzi: "Non me lo aspettavo"

La showgirl aveva annunciato l'anno scorso la fine della relazione lunga 15 anni con il musicista

Stefania Orlando sul divorzio da Simone Gianlorenzi: "Non me lo aspettavo" - foto 1
Instagram

Stefania Orlando ha annunciato la fine della storia con Simone Gianlorenzi a maggio 2023, dopo 15 anni d'amore, e ora ospite di un programma tv racconta: "Il 4 marzo è stato firmato il mio divorzio.

Ho sofferto tanto, ma ora basta lacrime: io e il mio ex marito ci siamo lasciati in modo civile e stiamo recuperando un rapporto sereno". E riguardo la rottura ammette: "Non me lo aspettavo".

 

Stefania Orlando sul divorzio da Simone Gianlorenzi: "Non me lo aspettavo" - foto 2
Tgcom24

 

 

Stefania Orlando parla della separazione dal marito

  Riguardo alla storia con Simone Gianlorenzi, Stefania Orlando ha spiegato a Monica Setta: "Non me lo aspettavo che finisse. Io e Simone ci siamo amati profondamente per oltre quindici anni, però oggi penso che il vero amore è quello che lascia andare". La decisione di prendere strade diverse per i due è arrivata dopo la partecipazione della showgirl al "Grande Fratello Vip" e lei commenta: "Sono entrata pensando di starci qualche settimana e sono rimasta mesi. Non so se questo abbia contribuito alla crisi del mio matrimonio, forse semplicemente anche i grandi amori finiscono ed è saggio ammettere la fine piuttosto che ostinarsi a portare avanti qualcosa che non ha più ragion d'essere".

 

 

Stefania Orlando e Simone Gianlorenzi, il matrimonio nel 2019 e i motivi del divorzio

  Stefania Orlando e Simone Gianlorenzi si erano sposati, dopo 11 anni insieme, nel luglio 2019 con un romantico white party sulla spiaggia di Maccarese, vicino Roma. Quando lei ha deciso di partecipare al "Grande Fratello Vip" tutto sembrava andare per il meglio, poi le cose tra loro hanno preso una piega inaspettata. Le voci su un periodo di crisi per la coppia hanno iniziato a rincorrersi sui social, poi la showgirl ha annunciato: "Simone e io abbiamo camminato fianco a fianco tenendoci per mano per tanti anni, sulla stessa strada, fino a quando siamo arrivati a un bivio e, dopo un'ampia riflessione, è stato inevitabile prendere direzioni diverse. Solo noi conosciamo i motivi che ci hanno portato a questa scelta quindi vi prego di non cadere in facili e inutili illazioni, perché quando ci si separa è già molto doloroso per entrambi. Rimangono intatti i meravigliosi ricordi di quasi 15 anni insieme, un grandissimo affetto, tanta stima, rispetto e l'augurio reciproco di essere felici". Poi a Novella200 aveva confidato: "Un uomo deve essere quel valore aggiunto che, se ci fa brillare, ci fa stare meglio. Se invece deve toglierci energie, meglio lasciar stare".

 

 

Un nuovo amore nella vita di Stefania Orlando?    Pare che dopo aver chiuso il matrimonio con l'ex marito Simone Gianlorenzi, Stefania Orlando abbia voltato pagina. Secondo il settimanale Chi la donna farebbe coppia da qualche settimana con un imprenditore romano, divorziato e padre di due figli. Lei però non si sbilancia: "Sono pronta ad amare di nuovo ma non a sposarmi. Dopo Andrea Roncato e Simone Gianlorenzi sarebbero le mie terze nozze e in realtà l'uomo della vita io ce l'ho da sempre: è mio padre".

 

Nozze sulla spiaggia per Stefania Orlando, guarda le foto

TI POTREBBE INTERESSARE

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali