FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

San Valentino da vip, ecco le coppie più belle

Da Fedez e Chiara Ferragni a Clizia Incorvaia e Paolo Caivarro, per le coppie famose ogni giorno è quello buono per le dichiarazioni d'amore

San Valentino è un'occasione speciale per dirsi "ti amo", ma per i vip ogni giorno è buono per dichiararsi amore sui social. Tra dediche romantiche e foto di baci, su Instagram i sentimenti sono protagonisti. Fedez e Chiara Ferragni condividono i loro momenti quotidiani raccontando una coppia allegra e affiatata, Simona Ventura e Giovanni Terzi si lanciano di tanto in tanto in post pieni di dolcezza.

San Valentino da vip, ecco le coppie più belle

 

 

Per Filippo Magnini e Giorgia Palmas sarà un San Valentino speciale da trascorrere in famiglia, con le figlie Sofia e Mia, nata da poco. Anche per Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese sarà memorabile: è il primo che passano insieme e sono già in attesa di un bebè, una bambina secondo il "presentimento" della showgirl. La stessa emozione la condividono Cristina Chiabotto e Marco Roscio, che tra meno di tre mesi abbracceranno la loro prima figlia.

 

 

Elisabetta Canalis non può essere più felice di così. Insieme al marito Brian Perri sono una coppia collaudatissima. E che dire di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro? L'8 febbraio hanno festeggiato il primo anno d'amore nella casa in cui si sono appena trasferiti e tra loro le cose vanno a gonfie vele. Con il vento in poppa anche Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo: per loro San Valentino dura tutto l'anno.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali