FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Riki Marcuzzo e la “Pupa” Stephanie Bellarte nuova coppia dell'estate

L’influencer: “Io e Alessio (Guidi, ndr) ci siamo lasciati da tempo”

L’estate scorsa Riki Marcuzzo faceva coppia fissa con la modella Ella Ayalon, ora è stato pizzicato con la “Pupa” Stephanie Bellarte, ma la ex continua a mandargli cuori social.

La nuova fiamma invece si è affrettata a specificare sui social: “Mi state mandando delle mie foto insieme a un’altra persona… Sì, purtroppo io e Alessio (Guidi, ndr, conosciuto durante “La Pupa, il Secchione e Viceversa 2021”) ci siamo lasciati”. Il cantante di Amici e la sexy influencer sono stati beccati tra baci e coccole hot.

 



 


Stephanie Bellarte è una modella e influencer 22enne di Pavia. E’ approdata in tv l’anno scorso nel programma “La Pupa e il Secchione, Viceversa” condotto da Andrea Pucci. Faceva coppia con il Secchione Alessio Guidi, con il quale ha avuto una love story tra alti e bassi durata fino a qualche tempo fa. 


 



 



“Come molti di voi hanno notato, io e Alessio non mettiamo più nulla insieme ormai da parecchio tempo. Ci siamo lasciati, questa volta definitivamente. Volevamo aspettare a comunicarlo sui social perché comunque ci teniamo alla nostra privacy ma è giusto darvi delle risposte. Vi chiediamo di non insultare nessuno dei due” ripete la Bellarte nelle Storie social confermando di essere stata avvistata con Marcuzzo. “La decisione è stata presa di comune accordo. Ci vogliamo un gran bene e per questo abbiamo deciso di mantenere un rapporto civile” continua lei. Guidi, intanto, è in vacanza all’Isola d’Elba e non commenta.


 


Riki Marcuzzo fidanzato con la modella Ella Ayalon, le prime foto social


 



Ella Ayalon, la ex di Marcuzzo, invece manda cuori al cantante e posta scatti di baci infuocati con un nuovo amore. Riki ha dato una svolta alla sua vita professionale con l’ultimo brano “Ferrari White” e brinda con la sua nuova pupa…


 


 


 


 


 


 



 


TI POTREBBE INTERESSARE

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali