le parole

Tra Raoul Bova e Rocio Munoz Morales è davvero finita, la conferma dell'avvocato: "Separati da tempo"

Dopo le indiscrezioni circolate, interviene ufficialmente il legale dell'attore

25 Lug 2025 - 09:07
 © IPA

© IPA

A seguito delle indiscrezioni circolate in questi giorni sulla vita privata di Raoul Bova, in una nota, il suo avvocato, David Leggi, fa chiarezza: “In qualità di legale di Raoul Bova, alla luce delle notizie apparse in questi ultimi giorni, ho il dovere di precisare che Raoul e Rocio, che non hanno mai contratto matrimonio, sono separati di fatto da molto tempo e si alternano nell’accudimento e nella cura delle due figlie”. Il legale spiega poi: ''Siamo in attesa di indicazioni della signora Morales per poter formalizzare, anche in tribunale, una realtà già nota e indiscutibile; ⁠in ordine al materiale illecito diffuso sul web su presunte affermazioni e frequentazioni del mio assistito, sono in corso accertamenti da parte della Magistratura penale, che indaga sui diversi reati ipotizzabili a carico delle varie persone coinvolte. Il credere a coloro che, senza avere la certezza del vero e per meri fini di lucro, non esitano a travolgere l'esistenza altrui, dimentica il rispetto dovuto ai 4 figli, totalmente trascurati da chiunque abbia la responsabilità di aver voluto spargere questo fango mediatico'', conclude l'avvocato.

Dal possibile matrimonio all'addio

 Qualche giorno fa il settimanale DiPiù dava per sicura la ricerca da parte di Raoul Bova di una nuova abitazione a Roma, possibilmente nella stessa zona in cui risiede ora così da poter stare vicino alle due bambine. Pare che per la coppia accettare la fine della relazione non sia stato facile. Si sono amati tantissimo e più volte si è parlato di matrimonio in vista. "Alle nozze ci credo, ma me lo deve chiedere Raoul, io sono una donna tradizionale e aspetto una richiesta da parte di lui, niente di particolare... Mi basta che chieda la mia mano anche davanti a un bicchiere di vino", aveva detto lei. La proposta però non è arrivata e piano piano i rapporti tra i due si sono raffreddati. Inizialmente i due attori hanno provato a smentire la crisi, anche se senza troppo successo, e ora è arrivata la conferma della separazione.

La crisi

  A giugno 2024, Raoul Bova e Rocio Munoz Morales si dicevano super affiatati. "Siamo molto innamorati. Non è un amore scontato, ancora ci cerchiamo, tentiamo di stupirci. Se dovessi scegliere una persona con cui andare in discoteca, fare shopping, confessarmi e fare follie sarebbe lui" diceva lei nel podcast di Diletta Leotta. E infatti il bacio appassionato che si sono scambiati al compleanno dell'attrice ne era la prova. Ma quel post romantico è stata anche l'ultima apparizione social di coppia. Da lì il gelo. Questa primavera hanno iniziato a diventare insistenti le voci che li volevano separati in casa e a giugno nella foto in cui spegne le candeline, Rocio appare da sola. 

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri