FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Miriam Leone si sposa? No, per adesso l'altare può attendere

Lʼattrice ha smentito le voci che la davano pronta al grande passo con il musicista Paolo Carullo, con cui fa coppia fissa da qualche mese

Sono una coppia riservata, che ha scelto di vivere l'amore lontano dai riflettori e dal clamore dei social. Il fatto che non condividano mai post a due o che sia rarissimo vederli insieme, non significa che il sentimento che lega Miriam Leone e Paolo Carullo non sia grande e sincero. Però, a differenza di quanto era trapelato, per ora non ci sono nozze in vista: la coppia è felice così. 

 

Miriam Leone, niente nozze per la rossa tutto fascino

 

LEGGI ANCHE > Miriam Leone fa marcia indietro, torna ai capelli rossi

 

Secondo il settimanale Chi, il matrimonio tra la Leone e Carullo sarebbe dovuto essere imminente, nonostante stiano insieme da pochi mesi. Così in realtà non è: i due si stanno godendo il momento e non pensano al futuro, e smentiscono che ci sia un matrimonio all'orizzonte. Ci ha pensato lei con una storia ironica su Instagram. "Leggo di news che dicono che starei per sposarmi - ha scritto -. Ma io non vedo ancora l'anello! Quindi no, per il momento non mi sposo!". 

 

LEGGI ANCHE >Miriam Leone, primo bagno a casa

 

Paolo è un musicista e dj di origine catanese che si è trasferito a Milano tanti anni fa per studiare economia. Ben presto ha affiancato la carriera nella finanza a quella nel mondo della musica. Prima di innamorarsi di lui, la Leone ha avuto una lunga relazione con Boosta dei Subsonica, che però è finita nel 2014. In seguito è stata pizzicata più volte con Matteo Martari, ex modello e attore, conosciuto sul set del film "Non Uccidere".

 

LEGGI ANCHE >Le più belle sulla spiaggia: guarda le ex Miss Italia al mare

 

Prima di incontrare Carullo aveva confessato a Vanity Fair: "L’amore romantico, magari corrisposto, è una fortuna che capita poche volte. Quello fugace è tutta un’altra storia che non sempre vale la pena vivere... non mi innamoro da tempo". E, a proposito della sua vita da single, aveva confidato nella stessa intervista: "Le zie il corredo di nozze tutto ricamato a mano, stupendo, lo hanno messo coscienziosamente da parte. Un giorno, dicono, me lo daranno: ma solo se mi sposo. Non demordono, loro". Per il momento le zie dovranno aspettare ancora un po' ma chissà, oggi è così, del doman non vi è certezza.

 

Potrebbe interessarti:

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali