FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Meghan Markle direttore per un mese di Vogue UK: in copertina mette anche Greta Thunberg

La duchessa di Sussex ha scelto una cover di 15 donne

Meghan Markle direttore per un mese di Vogue UK: in copertina mette anche Greta Thunberg

Per la prima volta nella storia della rivista Vogue, una duchessa entra a far parte della redazione. “Siamo orgogliosi di annunciare che Sua Altezza Reale, la Duchessa di Sussex è la Guest Editor per il numero di settembre di BritishVogue” ha annunciato il profilo social di Meghan Markle e del principe Harry. Negli ultimi sette mesi, Meghan ha curato il contenuto con il caporedattore Edward Enninful e sotto il titolo "Forces for Change" ha scelto una cover di 15 donne, le più rappresentative del “cambiamento”.

“Il sedicesimo spazio sulla copertina, uno specchio, è stato aggiunto per fare in modo che chiunque tenga il numero fra le mani, possa sentirsi parte di questo collettivo” recita il messaggio firmato dalla stessa duchessa. Le 15 donne scelte da Meghan sono le attrici Laverne Cox, Gemma Chan, Yara Shadidi, Jameela Jamil, Jane Fonda e Salma Hayek Pinault, le modelle Adwoa Aboah, Adut Akech e Christy Turlington Burns, le attiviste Sinead Burke e Greta Thunberg, la ballerina Francesca Hayward, la scrittrice Chimamanda Ngozi Adichie, il primo ministro neozelandese, Jacinda Ardern e la boxer Ramla Ali.

Il premier neozelandese Jacinda Ardern ha prestato generosamente il suo tempo per sostenere la Markle in questo importante progetto sin da quando si sono incontrate lo scorso autunno durante il tour ufficiale dei duchi di Sussex in Nuova Zelanda. “Siamo lieti di annunciare che all'interno del numero troverete un'intervista esclusiva tra la duchessa e l'ex First Lady degli Stati Uniti Michelle Obama, una piacevole conversazione tra il duca di Sussex e la dottoressa Jane Goodall, articoli scritti da Brené Brown, Jameela Jamil e molti altri” si legge sul profilo social di Meghan e Harry.

L'esperienza di collaborazione con British Vogue “è stata gratificante, educativa e stimolante” ha scritto la duchessa, che ha aggiunto: “Sono felice di poter condividere ciò che abbiamo creato. Un grande ringraziamento a tutti gli amici che mi hanno supportato in questa impresa”. E la rivista andrà a ruba...

Meghan Markle guest editor per Vogue UK di settembre

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali