40 ANNI A NOVEMBRE

Martina Stella: “Con mia figlia Ginevra siamo cresciute insieme”

L’attrice prossima ai 40 anni fa un bilancio della sua vita professionale e privata

09 Lug 2024 - 09:45
 © Tgcom24

© Tgcom24

Martina Stella e la figlia Ginevra regine dei social

1 di 23
© Tgcom24 © Tgcom24 © Tgcom24 © Tgcom24

© Tgcom24

© Tgcom24

Martina Stella compirà 40 anni a novembre e a Vanity Fair fa un bilancio della sua vita professionale e privata: “Ho due figli meravigliosi, faccio un lavoro che amo, e non sento di dare niente per scontato. A distanza di anni riesco ancora a emozionarmi e a stupirmi dell'affetto che ricevo, e questo è bellissimo”. Il segreto della sua felicità e della sua organizzazione? “Riesco a concentrare bene il mio tempo: è una dote che mi riconosco” dice l’attrice.

Martina Stella tra figli e lavoro: “Organizzo bene il tempo”

 Martina Stella è molto attiva sui social e al fianco della figlia adolescente Ginevra regala siparietti divertenti sulla sua vita da mamma: “Sono una che lavora, ma anche fortunata perché posso contare su degli aiuti importanti. Ginevra, mia figlia più grande, ha altre problematiche mentre il piccolo, che ha due anni e mezzo, ha bisogno di attenzioni continue che mi portano a organizzare molto bene il tempo per stargli vicino – racconta l’attrice - Quando ero più giovane ero un disastro, sono cresciuta molto”.

Martina Stella: “Con Ginevra siamo cresciute insieme”

  Martina Stella intrattiene i follower con scenette divertenti insieme alla figlia in cui racconta delle chat delle mamme, dei problemi degli adolescenti, della skincare delle ragazzine, dei balletti e delle canzoni che prediligono. “Ginevra è stata un regalo immenso che la vita mi ha fatto: quando l'ho avuta ero molto giovane e inesperta, non come adesso che, con Leonardo, mi rendo perfettamente conto della differenza. Ho capito subito, però, che Ginevra aveva una personalità incredibile e molto solare che, in tempi di Covid, ci ha aiutato ad abbattere certe barriere”. “Siamo cresciute insieme e, per forza di cose, sono diventata una mamma-amica, anche se cerco di starci attenta. Vorrei essere una guida per lei, quindi mi sforzo di trovare dei limiti da non superare” spiega la Stella.

La vita amorosa di Martina Stella

  “La mia vita mi piace, anche se continuo a farmi molte domande – dice Martina Stella - Sono una che tende a risolvere le cose da sola, ma quando c'è da chiedere aiuto non mi tiro indietro”. Martina Stella è diventata famosa a 16 anni quando Gabriele Muccino la volle per “L’Ultimo Bacio” con Stefano Accorsi. Nel 2012 è diventata mamma di Ginevra, nata dalla relazione finita con Gabriele Gregorini. Leonardo, il secondogenito è nato dal matrimonio con Andrea Manfredonia, conclusosi dopo 7 anni nell’agosto del 2022. Tra le sue relazioni famose ci sono quelle con Valentino Rossi, Lapo Elkann e Primo Reggiani. “L'amore è un dono bellissimo” dice.

Martina Stella festeggia la Comunione della figlia Ginevra

1 di 21
© Instagram © Instagram © Instagram © Instagram

© Instagram

© Instagram

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri