SULL'ALPE di Siusi

Martina Colombari e Billy Costacurta, amore e battibecchi ad alta quota

La coppia bisticcia durante un trekking sull'Alpe di Siusi, ma arriva in vetta più felice che mai

25 Ago 2022 - 12:09
 © Instagram

© Instagram

Sposati dal 2004, Martina Colombari e Billy Costacurta formano una coppia solida e affiatatissima. Certo tra loro non mancano di tanto in tanto piccoli battibecchi, come quello che va in scena durante il trekking sull'Alpe di Suisi. Hanno perso il sentiero e ognuno incolpa l'altro per la disavventura, condividendo con i follower le frecciatine reciproche. Piccole schermaglie che non sono altro che la testimonianza di un rapporto vivo e sano. E infatti quando raggiungono la vetta hanno già fatto pace, e sui social postano le cartoline mozzafiato.

Martina Colombari e Billy Costacurta, trekking sull'Alpe di Siusi

1 di 34
© Instagram © Instagram © Instagram © Instagram

© Instagram

© Instagram

"Oggi ci siamo persi e non per colpa mia", sottolinea Martina Colombari mentre procede la sua marcia in salita. Lei e Billy Costacurta si stanno godendo un trekking immersi in uno scenario mozzafiato, ma una piccola disavventura ha turbato la quiete. "Lui non vuole mai chiedere... per voi uomini chiedere informazioni è come... non so... sta di fatto che stiamo pascolando", racconta la ex Miss Italia ai follower, abbassando la voce per non farsi sentire dal marito. "Ovviamente lui dice che è colpa mia", continua nella sua polemica.

"Una Martina straordinaria si accinge a raggiungere il rifugio Bolzano dopo 3 ore" è il commento di Billy Costacurta, quando la coppia giunge in vista della meta. Manca ancora qualche passo e l'ex calciatore prende in giro Martina Colombari a proposito della polemica sul chiedere indicazioni: "Dopo il semaforo a destra lo troviamo", la sfotte.

L'amore non è bello se non è litigarello, dice il proverbio. E quello tra Martina Colombari e Billy Costacurta è uno di quelli che fa davvero sognare. Hanno da poco festeggiato i 18 anni di matrimonio, ma fanno coppia dal 1996, quando si scambiarono un romantico primo bacio. Proprio come in un trekking, la strada a volte è stata in salita ma hanno unito le forze e hanno superato le crisi. E dalla vetta possono godere di un panorama bellissimo.

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri