FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Marcell Jacobs e Nicole Daza in luna di miele, guarda le foto da Bali

Il campione olimpico e la sua sposa si godono qualche giorno a base di romanticismo in una location da sogno

Marcell Jacobs e Nicole Daza in luna di miele, guarda le foto da Bali - foto 1
Instagram

Marcell Jacobs e Nicole Daza hanno scelto Bali per la luna di miele. Si sono sposati il 17 settembre con una cerimonia magica sulle rive del Lago di Garda, poi sono partiti verso i Tropici per trascorrere qualche giorno a base d'amore.

I motivi per celebrare sono doppi: il campione olimpico ha compiuto 28 anni e ha festeggiato con una romanticissima cenetta in spiaggia con sua moglie.

 

Marcell Jacobs e Nicole Daza a Bali, guarda le foto della luna di miele

 

Cenetta in riva al mare
Se Nicole Daza ha festeggiato in un colpo solo compleanno e matrimonio, Marcell Jacobs ha spento le candeline in luna di miele. Dalla cenetta a lume di candela in spiaggia con la moglie ha condiviso foto romantiche: i due si tengono per mano e guardano verso l'obiettivo, poi si scambiano un bacio romantico sotto un arco di fiori. Il campione ha scelto un look casual, con t-shirt bianca, bermuda sabbia e cappello di paglia in testa, la modella indossa un abito bianco a frange decisamente sexy, scollatissimo sulla schiena e che offre un sideboob mozzafiato. Seduti a tavola si godono un momento magico, sotto il cielo stellato e con il rumore del mare in sottofondo.

 


L'impegno sociale
Nonostante si stia godendo una luna di miele favolosa con Nicole Daza, Marcell Jacobs non accantona i grandi temi che gli stanno a cuore. Sui social posta un messaggio di sostegno per le persone in Iran che lottano per i propri diritti e, condividendo immagini degli scontri, ha scritto: "Oggi siamo al fianco di tutte le donne e gli uomini che stanno protestando per la loro libertà".

 


Le nozze di Marcell Jacobs e Nicole Daza
Marcell Jacobs e Nicole Daza si sono sposati dopo 4 anni d'amore, con una cerimonia spettacolare alla Torre San Marco a Gardone Riviera. Gli sposi sono arrivati separatamente in motoscafo e si sono giurati amore eterno sotto un magnifico arco di rose bianche, lui elegantissimo in smoking nero e lei sensuale con un abito dalle trasparenze mozzafiato. Con i loro 170 invitati (tra cui anche Gianmarco Tamberi, fresco di nozze con Chiara Bontempi, e il presidente del Coni Giovanni Malagò) hanno poi proseguito i festeggiamenti a Villa Fiordaliso per l'aperitivo e a Villa Alba per la cena a base di crudité e pesce di lago.

 

LEGGI ANCHE >>> Nicole Daza sposa sexy per Marcell Jacobs, i dettagli dei look nuziali

 

La storia d'amore
Insieme dal 2018, Marcell Jacobs e Nicole Daza si sono conosciuti in discoteca e tra loro è scoccato il colpo di fulmine. Dopo soli 9 mesi, sono andati a vivere insieme e nel 2019 è nato il loro primo figlio, Anthony. Un anno dopo è arrivata la secondogenita, Megan (ma il campione è papà anche di Jeremy, nato da una relazione precedente). La proposta di nozze è arrivata un anno fa quando, durante la sua festa di compleanno, il velocista da record si è inginocchiato e ha chiesto alla sua compagna di sposarlo. "Ho detto più velocemente io 'sì' che lui a fare i 100 metri", ha scritto sui social Nicole Daza in quell'occasione. Un anno dopo il desiderio è stato realizzato, e la loro nuova vita non poteva iniziare in modo più bello.

 

TI POTREBBE INTERESSARE

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali