“MI SPOSI?”

Marcell Jacobs sorprende tutti: alla sua festa di compleanno fa la proposta a Nicole Daza

Durante il party a Desenzano del Garda si inginocchia davanti alla compagna

27 Set 2021 - 10:35
1 di 37
© Tgcom24 © Tgcom24 © Tgcom24 © Tgcom24

© Tgcom24

© Tgcom24

“Ci sposeremo l’anno prossimo, il giorno del compleanno di Nicole” aveva promesso Marcell Jacobs. Ma l’uomo più veloce del mondo non aveva ancora chiesto la mano della compagna da cui ha avuto due bimbi, di cui la più piccola ha festeggiato proprio nelle scorse ore un anno. Ha colto l’occasione della festa dei suoi 27 anni, un party esclusivo a Desenzano del Garda, per fare la proposta alla Daza. Tra i fuochi d’artificio, i baci e l’anello, ha domandato: “Mi sposi?”.

Sorprendente, Marcell che ha vissuto un weekend ricco di emozioni. In casa hanno festeggiato prima il compleanno della piccola Meghan, poi un party speciale per i 27 anni del campione e, durante la festa, la proposta di matrimonio alla compagna. Circondati da amici e parenti, Jacobs e la Daza si sono scambiati baci appassionati e lunghi abbracci tra smartphone impazziti che filmavano il siparietto d’amore.

Il campione olimpico non si è accontentato di brindare alle vittorie e spegnere le candeline, ha voluto riempire di gioia la giornata con una bella proposta di matrimonio. Mentre i fuochi d’artificio disegnavano nella notte del Garda la scritta “Mi sposi?”, Marcell Jacobs si è inginocchiato nell’erba ai piedi di Nicole tirando fuori dalla tasca il brillocco. Lei lo ha abbracciato e baciato mentre i bimbi scorrazzavano felici intorno a loro. Anche questa volta Jacobs ha commosso ed emozionato.

Da Tokyo Jacobs alla compagna: “L’anno prossimo ti sposo”

1 di 20
© Tgcom24 © Tgcom24 © Tgcom24 © Tgcom24

© Tgcom24

© Tgcom24

Ti potrebbe interessare:

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri