FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Lorenzo Amoruso ha una nuova fidanzata: è una modella di 20 anni più giovane

Dopo la fine della relazione con Manila Nazzaro, Lorenzo Amoruso ha ritrovato la felicità con la modella persiana Afarin Mirazei

Fotogallery - Afarin Mirazei, la nuova fiamma di Lorenzo Amoruso

Lorenzo Amoruso ha ritrovato l'amore dopo la cocente delusione per la fine della relazione con Manila Nazzaro.

L'ex calciatore ora fa coppia con Afarin Mirazei, modella e fashion designer di origine persiana di 20 anni più giovane. "Sei la mia gioia, la mia serenità, con la tua dolcezza sei come il sole" ha scritto lui presentandola sui social. Lei ha fatto eco: "Mi rendi felice dal primo giorno che ci siamo conosciuti".

Lorenzo Amoruso ha una nuova fidanzata: è una modella di 20 anni più giovane - foto 1
Tgcom24

 

Lorenzo Amoruso felice con la nuova fidanzata

 Afarin Mirazei è una modella e fashion designer di origine persiane, ha 32 anni, vive a Firenze ed è tifosa della Fiorentina, passione che condivide con Lorenzo Amoruso. L'ex calciatore insieme a lei sembra aver ritrovato l'amore, dopo la cocente delusione seguita alla fine della relazione con Manila Nazzaro. "Sei la mia gioia, la mia serenità, con la tua dolcezza sei come il sole, con il tuo amore scaldi il mio cuore e quando sorridi riscopro la bellezza di questo mondo, ed è quando mi guardi che ne capisco il senso... Grazie", ha scritto lui postando una foto di coppia che li ritrae abbracciati. "Mi rendi felice dal primo giorno che ci siamo conosciuti. Sei un uomo dai mille valori, dolce, romantico e determinato! Queste sono solo alcune delle tante qualità che mi ha fatto innamorare di te!" è la dedica della ragazza dal proprio profilo Instagram.

 

 

La fine della relazione di Lorenzo Amoruso con Manila Nazzaro

 La fine della relazione tra Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro ha tenuto banco a lungo sulle pagine di cronaca rosa e i motivi sono molteplici, si è fatta anche allusione alla possibilità di un tradimento. L'ex calciatore e l'ex Miss Italia sono stati insieme per oltre 5 anni ed erano a un passo dalle nozze quando si sono lasciati, dopo che lei ha partecipato al "Grande Fratello Vip" nella sesta edizione del reality. La conduttrice ha accusato lui di aver avuto comportamenti inaccettabili, e Amoruso ha ammesso: "Con lei ho sbagliato, ma non sono stato violento". I due, che in coppia hanno superato la prova di "Temptation Island", hanno affrontato il dramma dell'interruzione di gravidanza. Il fatto che Manila abbia deciso di parlarne pubblicamente non è piaciuto a Lorenzo. 

 

 

Manila Nazzaro ora è fidanzata con Stefano Oradei, presto le nozze

 Se Lorenzo Amoruso iniziato una storia d'amore con Afarin Mirazei, anche Manila Nazzaro ha un nuovo compagno. Da tempo fa coppia con il ballerino Stefano Oradei e presto diventeranno moglie e marito: la data delle nozze di Manila Nazzaro e Stefano Oradei è stata fissata e avrà luogo in primavera. "Stefano è l'uomo che sognavo da sempre, mi ha fatto rinascere dopo un periodo difficile della mia vita. Con lui ho ritrovato la fiducia in me stessa e la voglia di essere felice. E’ un compagno meraviglioso, mi sostiene in tutto e mi fa sentire amata", ha dichiarato Manila, che ha due figli avuti dal precedente matrimonio con l'ex calciatore Francesco Cozza.

TI POTREBBE INTERESSARE

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali