The Fort

Kate Middleton e il principe William potrebbero trasferirsi in un castello

L’Adelaide Cottage è troppo piccolo, si cerca una soluzione nel Windsor Great Park

10 Ago 2025 - 10:27
 © IPA

© IPA

Dopo le vacanze top-secret a Cefalonia, Kate Middleton e il principe William progettano di cambiare casa. Secondo il “Mail on Sunday” l’Adelaide Cottage starebbe stretto ai principi di Galles, che potrebbero trasferirsi in un castello, il Fort Belvedere, una dimora storica ma sempre snobbata dai reali. 

Kate e William starebbero cercando una dimora più grande dell’Adelaide Cottage ma non troppo lontana. Ecco allora che The Fort, come viene comunemente chiamato il castello sarebbe l’ideale visto che si trova nel Windsor Great Park, dove ci sono anche il Castello di Windsor, l'Adelaide Cottage e Frogmore Cottage. Il Fort Belvedere è stato fatto costruire da re Giorgio II nel 1820 ed è lì che visse Edoardo VIII, zio della regina Elisabetta II prima di salire al trono e dove firmò le carte per abdicare nel 1936.

The Fort è un vecchio maniero, dotato di una piscina, un campo da tennis e un bagno turco, e di recente pure un campo da polo. Secondo “The Sun”, dalle 30-40 stanze originali ora ci sarebbero otto stanze da letto. La residenza sarebbe comoda per Kate e William ed è pure vicina alla scuola dei figli, la Lambrook. Ma nelle mire dei principi di Galles ci sono diverse opzioni da valutare, tra cui anche il Royal Lodge, ora occupato dal principe Andrea, oppure una parte del castello di Windsor. Secondo il Daily il trasloco non è immediato e dunque la Middleton e il principe William hanno tutta l’estate per pensare a una soluzione perfetta per la loro famiglia.

Kate Middleton e William alle celebrazioni per il VE Day con i principini

1 di 15
© IPA
© IPA
© IPA

© IPA

© IPA

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri