FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Il viaggio da incubo di Valentina Ferragni: a Los Angeles arriva la polizia

Per tornare a Milano dalle Hawaii, l'influencer e il fidanzato hanno dovuto affrontare diversi inconvenienti

Instagram

Disavventura per Valentina Ferragni e il fidanzato Luca Vezil.

La coppia, più innamorata che mai, ha trascorso alcuni giorni alle Hawaii, condividendo con i fan scatti mozzafiato. Ma nel viaggio di ritorno i due hanno dovuto affrontare un vero e proprio incubo, a causa del ritardo o della cancellazione di diversi voli e allo smarrimento dei bagagli. A Los Angeles per Valentina e Luca è arrivata addirittura la polizia.

 

A raccontare passo passo cosa è successo è la sorella di Chiara. "Abbiamo perso tutte le coincidenze. Abbiamo lasciato Lanai da 24 ore e abbiamo perso due volte i nostri quattro maledetti aerei. Non ho parole", ha scritto Valentina sui social.

 

La Ferragni ha spiegato di essersi imbarcata su un volo Delta da Lanai, alle Hawaii, e di essere arrivata a Los Angeles con alcune ore di ritardo, che le hanno fatto perdere la coincidenza per l'Europa. 

Valentina Ferragni alle Hawaii, 20 anni dopo

 

In assenza di altri voli, l'influencer e il compagno hanno dormito in aeroporto in attesa di un nuovo volo la mattina seguente. Ma i problemi per la coppia non sono finiti qui. La Ferragni ha raccontato che la compagnia aerea non è stata in grado di ritrovare i loro bagagli dispersi nell'aeroporto, nonostante lei sapesse la loro collocazione grazie a un'applicazione di localizzazione: "Con Airtag so che le mie valigie sono qui, ma non possiamo prenderle. Sono contrariata. Mai più con Delta".

 

In attesa di riavere indietro le valigie, i due si sono seduti in terra davanti al check-in della Delta, ma gli operatori hanno chiamato le forze dell'ordine: "Hanno chiamato la polizia perché dicono che non possiamo stare seduti per terra, dicono perché siamo pericolosi. La peggiore esperienza in vita mia". Senza i propri effetti personali, Valentina e Luca si sono dunque dovuti imbarcare su un volo per Amsterdam, da cui voleranno a Milano.

TI POTREBBE INTERESSARE

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali