FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Harry torna nel Regno Unito ma senza Meghan incinta

Assente giustificata: i medici hanno dato il veto al viaggio

IPA

Harry è stato visto sbarcare all’aeroporto di Londra domenica pomeriggio da un volo proveniente da Los Angeles. Di Meghan Markle nessuna traccia. Quel che già era stato preannunciato trova conferma: la moglie del duca di Sussex non sarà presente al funerale del principe Filippo che si svolgerà sabato. Il nonno è venuto a mancare venerdì 9 aprile all’età di 99 anni presso il Castello di Windsor e Harry è corso dalla Regina Elisabetta.

Harry dovrà stare in quarantena per cinque giorni e trascorrerà questo periodo in isolamento a Nottingham Cottage. Poi se fornirà un test negativo al Coronavirus potrà lasciare Kensington Palace e partecipare al funerale del duca di Edimburgo. Pare che anche Meghan avrebbe voluto essere presente al fianco di Harry, ma i medici le abbiano sconsigliato di affrontare il viaggio vista la gravidanza avanzata. Il secondogenito della coppia dovrebbe arrivare in estate, visto che l’annuncio ufficiale è stato dato nel giorno di San Valentino.

 


Nonostante le incomprensioni degli ultimi tempi tra Meghan e Harry (che avevano accusato la famiglia reale di razzismo) da una parte e il resto degli Windsor dall’altra, per lasciare serena la Regina i figli di Carlo dovranno lasciare da parte i dissapori. Il ritorno di Harry è il suo primo viaggio in Inghilterra dal marzo 2020 quando si trasferì in Canada con la Markle e il piccolo Archie. Avrà modo di incontrare il fratello William e il padre Carlo che non vede l’ora di rivederlo.

 


E chissà cosa accadrà al funerale del Principe Filippo. E’ improbabile che Harry indossi l’uniforme militare, visto che è stato privato del suo ruolo di capitano generale dei Royal Marines dopo aver lasciato i doveri reali l’anno scorso. Non potrà indossare l’uniforme ma potrà mettere giacca e medaglie. Il padre Carlo e il fratello William invece dovrebbero partecipare in abiti da reggimento. I fratelli cammineranno fianco a fianco dietro la bara del nonno, uniti dal dolore. E chissà che dopo tanti contrasti, possano ritrovarsi e chiarirsi. In molti sperano nella riconciliazione…

 

Filippo di Edimburgo, le immagini più belle di una vita al fianco della Regina Elisabetta

 

Ti potrebbe interessare:

 

 

 

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali