FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Gianluca Vacchi: "Un figlio... e le nozze"

Lʼimprenditore e la compagna Giorgia Gabriele a Miami tra divertimento e desiderio di allargare la famiglia

Gianluca Vacchi: "Un figlio... e le nozze"

Mentre su Instagram guadagna click con la sua ultima coreografia in quel di Miami, Gianluca Vacchi e Giorgia Gabriele raccontano sulle pagine di Diva e Donna i loro progetti di famiglia. E la questione si fa seria. Insieme alla modella dal 2014, scopriamo che l'imprenditore, a differenza di quel che si possa pensare, non è allergico al matrimonio: "Ci sentiamo già come marito e moglie. Conviviamo e condividiamo tutto. Certo, se arriveranno dei bambini magari le cose cambieranno", confida candidamente.

C'è chi lo ama e chi lo odia, ma alla fine tutti lo seguono e il suo Instagram sfiora i 9 milioni di follower. Merito senza dubbio dei suoi balletti, delle scorribande in auto e in moto e del suo GVstyle, uno stile di vita che non tutti possono permettersi. E neanche a dirlo, da pochi giorni Gianluca e la compagna Giorgia se la spassano a Miami, nel super attico di lusso appena acquistato, scenografia perfetta per le loro coreografie di coppia dai ritmi latini.

E proprio dalla capitale della movida notturna Giorgia, modella 31enne dal fisico statuario, e inseparabile compagna dell'imprenditore da 3 anni, svela al settimanale le qualità di Gianluca che l'hanno fatta innamorare: "Mi ha colpito subito per il grandissimo rispetto che ha per le donne. Sicuramente anche per la sua vena divertente e creativa che ha fatto breccia nel mio cuore". Vacchi, dal canto suo aggiunge: "Sono sempre stato una persona che ha trattato le persone che ama con estrema trasparenza e generosità e sicuramente a Giorgia sto dando tutto me stesso, senza maschere e filtri, condividendo qualunque cosa".

I due, che si sentono già marito e moglie, potrebbero fare il grande passo se dovesse arrivare un figlio. "Mi piacerebbe molto, spero solo che non sia "pazzo" come il padre! Mi piacerebbe che come lui fosse divertente e sapesse godere del bello della vita. Noi ci divertiamo e amiamo molto quello che facciamo", confessa la Gabriele.

Gianluca Vacchi, un figlio e le nozze con Giorgia

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali