L’attore e la fidanzata paparazzati dal settimanale “Chi”: ecco un nuovo amore da copertina
© Tgcom24
Romanticismo d’estate per Giacomo Giorgio, 27 anni, volto amatissimo dal pubblico grazie al ruolo di Ciro Ricci in “Mare Fuori”. L’attore è stato paparazzato dal settimanale “Chi” a Forte dei Marmi in dolce compagnia: al suo fianco, la fidanzata Maddalena Botta, digital PR per un noto brand di moda.
Giacomo Giorgio, il talentuoso attore delle grandi fiction televisive, e Maddalena Botta sono stati sorpresi dai fotografi a Forte dei Marmi mentre passeggiavano lungo la spiaggia, tra sguardi intensi e baci carichi di passione, lasciandosi andare a momenti di tenerezza sotto il sole toscano. Una coppia giovane, affiatata e già al centro dell’attenzione mediatica.
Professionista nel mondo della comunicazione digitale e delle pubbliche relazioni, Maddalena Botta è attiva nel fashion system italiano. Proprio dietro le quinte di uno degli eventi di una nota maison sarebbe scoccata la scintilla: Giacomo Giorgio, ospite della sfilata, e Maddalena, impegnata nell’organizzazione, si sarebbero conosciuti in quell’occasione. E da lì, è nato tutto.
Giacomo Giorgio, originario di Napoli, ha coltivato fin da piccolo la passione per la recitazione. Trasferitosi a Milano durante l’infanzia, ha mosso i primi passi sul palcoscenico con diverse compagnie teatrali. A soli 17 anni si è trasferito a Roma, deciso a inseguire il sogno di diventare attore. Le sue prime esperienze cinematografiche includono ruoli nei film “Non c'è campo” di Federico Moccia e “The Happy Prince” di Rupert Everett, al fianco di star internazionali come Colin Firth ed Emily Watson. Ma è nel 2020 che arriva la svolta: entra nel cast di "Mare Fuori", dove interpreta Ciro Ricci, personaggio amatissimo dal pubblico. Dopo la televisione, Giacomo torna al cinema con i film “Diabolik – Ginko all’attacco!” e “Diabolik – Chi sei?”, diretti da Manetti Bros. Nel tempo libero ama posare come modello, mostrando un lato glamour che si affianca alla sua carriera d’attore.