FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Gessica Notaro innamorata e felice con il suo cavaliere plurimedagliato

Lui è campione di equitazione e stanno insieme da un anno

“Ci siamo conosciuti prima del primo lockdown alla Fieracavalli di Verona sul palco… poi siamo diventati amici e, a un certo punto, ci siamo accorti che quando eravamo insieme il resto del mondo spariva”. Gessica Notaro fa coppia da un anno con Filippo Bologni. Lui è un cavaliere, campione di equitazione. “Ho trovato il vero amore” confessa la 31enne al settimanale “Chi”.

 

 

 

Hanno iniziato a scriversi accomunati dalla passione per i cavalli. “Io monto da vent’anni e lui mi ha chiesto: ‘Perché non salti?’. E dove vado con un occhio coperto, gli ho risposto. E lui: ‘I nostri limiti sono nella nostra testa’... questa frase ce l’ho proprio scritta sulla pelle”.


“Ho iniziato a saltare e nel giro di un anno sono arrivata a saltare un metro e venti. Lui mi ha aperto un mondo” racconta la Notaro, che spiega come sia bello avere un uomo che si prenda cura di lei. Lui le ha dato il primo bacio e “Da lì siamo stati subito consapevoli di essere perfetti l’uno per l’altra” ha detto.

 


“Ho davanti a me un uomo talmente intelligente… Potrei dirle milioni di cose di lui… che è bello e che è un campione, ma mi sono innamorata di lui soprattutto per la sua intelligenza. Il nostro amore nato a dicembre 2020 è germogliato da quella relazione decisamente intima che è l’amicizia e che è durata per mesi e mesi”. Lei posta scatti di coppia, baci, abbracci, coccole. Filippo commenta: “Sei bellissima, fiero di essere al tuo fianco”, “Amore”, “Sei di una bellezza indescrivibile”, “Il vero amore lo riconosci subito: è quando anche con il passare del tempo l’uno non può fare a meno dell’altro e viceversa. Non solo per quanto riguarda il sentimento, ma anche per ogni aspetto della vita in generale. Il vero amore è quando due persone diventano una cosa sola, il vero amore è quando una sola anima risiede in due corpi. Ti amo”.

 

Gessica Notaro fa il botox: "Serve per guarire la mia pelle"

 

 

Ti potrebbe interessare:

 

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali