FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Federico Chiesa chiede la mano a Lucia Bramani

La proposta romantica del calciatore alla fidanzata a Venezia

Federico Chiesa chiede la mano a Lucia Bramani - foto 1
Instagram

Federico Chiesa e Lucia Bramani hanno annunciato il loro fidanzamento con un post su Instagram.

Il calciatore ha scelto Venezia come scenario per la proposta, dopo la trasferta di Genova. Nella foto, Lucia sfoggia un anello e Federico scrive: "Ha detto sì". Il messaggio social ha ricevuto molti complimenti da parte dei fan e di altri personaggi famosi. La Juventus ha risposto con due faccine innamorate, mentre il compagno di squadra Dusan Vlahovic ha scritto: “Ci mancherebbe altro”.

 

Federico Chiesa chiede la mano a Lucia Bramani - foto 2
Tgcom24

La scintilla è scoccata due anni fa

  L’amore tra Federico Chiesa e Lucia Bramani è sbocciato quasi due anni fa. “C’è stata questa conoscenza diversa dal solito" ha dichiarato il calciatore raccontando l’incontro con Lucia. "Abbiamo cominciato a sentirci i primi giorni di gennaio 2022. Io volevo anche vederla, solo che mi sono rotto il crociato".  Un inizio di storia divertente quello tra Lucia e Federico: lei non credeva che lui fosse davvero infortunato e lo accusava di recitare. "Pensava che non avessi voglia di uscire, che fingessi il dolore". Ma dopo averlo raggiunto a casa sua, si è resa conto che la situazione era seria, e ha deciso di stargli vicino in quel momento difficile. "Ha capito subito le mie debolezze, ha assistito a una delle fasi più nere della mia carriera. Ha visto come ho affrontato le mie emozioni e come mi sono ripreso. Questo ci ha legato" ha raccontato Chiesa. Entrambi provenivano da relazioni lunghe e tormentate: Lucia con Anis Romdhane, imprenditore, co-fondatore e CEO di un marchio di orologi, e Federico con Benedetta Quagli.

 


Chi è la futura moglie di Chiesa

 Lucia Bramani è una modella di 22 anni. Ma non si limita a sfilare e posare. Ha anche realizzato il suo sogno di studiare Psicologia e si è laureata all'Università Cattolica di Milano nel luglio dello scorso anno. Tra i suoi sostenitori c'era Federico Chiesa, che le ha fatto i complimenti su Instagram, insieme ai suoi familiari. Lucia condivide con il calciatore l'amore per lo sport e gli animali. Pratica lo sci, l'equitazione e la danza; ama viaggiare. Ha un cane che adora, come si vede dalle sue foto sui social, mentre Federico Chiesa ha un cagnolino di nome Marlon Brando. Il motto di Lucia è "Che nulla vada perduto".

 

La storia precedente di Chiesa con Benedetta Quagli

 Prima di incontrare Lucia Bramani, l'attaccante della Juventus Federico Chiesa è stato fidanzato per due anni con Benedetta Quagli. Conosciuta come Benni dai suoi amici, è una fiorentina di 20 anni. E’ una appassionata di calcio e di animali, condividevano i viaggi al mare e le avventure, hanno trascorso insieme molte vacanze, alcune anche in luoghi lontani e affascinanti (come l’Africa). Chiesa ha avuto in precedenza una storia con Caterina Ciabatti.

 

Un weekend di proposte di nozze bianconere

  Non solo Federico Chiesa ha ufficializzato le nozze con Lucia Bramani, anche un altro compagno di squadra ha chiesto la mano alla fidanzata. Si tratta di Daniele Rugani che ha mostrato il diamante a Michela Persico durante il concerto di Calcutta a Torino. Nei prossimi mesi i bianconeri saranno impegnati con tanti fiori d’arancio.

 

Festa bianconera per i 24 anni di Federico Chiesa

Una festa a sorpresa nella sua casa torinese allestita completamente in bianconero. Così Federico Chiesa ha festeggiato i suoi primi 24 anni tra palloncini, lucine e regali a tema. La fidanzata Benedetta Quagli ha organizzato una cena con amici, ma il calciatore è stato sorpreso al suo rientro trovando la combriccola festante. Manco a dirlo, il mood della serata è stato tutto juventino!

 

Leggi Tutto Leggi Meno

TI POTREBBE INTERESSARE

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali