FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Elisabetta Canalis in lutto, è morta la sua cagnolina Mia

La ex velina condivide sui social il dolore per la perdita della pinscher, sua fedele amica a quattro zampe per 16 anni

Fotogallery - Elisabetta Canalis condivide il ricordo della cagnolina Mia

Elisabetta Canalis annuncia ai follower una brutta notizia: la cagnolina Mia è morta.

Protagonista di tanti scatti su Instagram e di momenti di tenerezza, la sua amica a quattro zampe aveva conquistato anche il cuore dei numerosi fan della showgirl, che la ricorda ripercorrendo i momenti dei loro 16 anni insieme. A lei la ex velina ha dedicato un messaggio pieno di commozione, condividendo anche le foto della loro avventura di vita l'una accanto all'altra.

 

Elisabetta Canalis in lutto, è morta la sua cagnolina Mia - foto 1
Tgcom24

L'addio social a Mia

  "Ciao Mia, piccola grande guerriera. Grazie per averci dato tutto il tuo amore" scrive Elisabetta Canalis su Instagram postando una serie di scatti con la sua cagnolina. Una vita insieme alla pinscher, che in alcune delle foto appare accanto a Skyler Eva appena nata, e poi con la figlia della ex velina di Striscia la Notizia via via sempre più grande, a significare che Mia non è stata solo un animale domestico ma la presenza costante di tutta una vita. Dagli amici vip e dai fan sono arrivati tanti messaggi di solidarietà: Valentina Ferragni, Roberta Giarrusso, Paola Barale, Giorgia Palmas... sono solo alcune di coloro che hanno voluto far sentire la loro vicinanza.

 

La morte di Piero

   Nel 2017 Elisabetta Canalis aveva dato l'addio al suo amatissimo cane Piero che, in coppia con Mia, aveva formato il primo nucleo dei "Pieri", a cui era stato dedicato un profilo Instagram (poi allargato agli altri cani adottati dalla showgirl negli anni). Quando era morto il pinscher, la ex velina era in attesa di sua figlia Skyler Eva, che sarebbe nata pochi mesi dopo: "Ti amo e ti ho sempre amato angelo mio. Un giorno ci ritroveremo e prego Dio di darti l’amore che io ho per te... Buon viaggio piccolo guerriero, mamma non smetterà di pensare a te", aveva scritto. Parole simili sono quelle usate oggi per la morte della cagnolina Mia. 

 

 

I cani di Elisabetta Canalis

 La passione di Elisabetta Canalis per gli animali in generale e per i cani in particolare è arcinota. Oltre ai pinscher Piero e Mia, la ex velina ha altri amici pelosi: Nello e Megan K, due trovatelli adottati in Sardegna e portati a vivere con la sua famiglia a Los Angeles, e Zoe. Ai suoi cagnolini è legatissima, e lo stesso vale per Skyler Eva, sempre pronta a coccolarli e accudirli. La  showgirl è anche attivista della Peta, l'ente internazionale di beneficenza che difende i diritti degli animali, e più volte si è esposta in prima linea nelle campagne di sensibilizzazione.

 

In difesa della capretta uccisa 

  Di recente Elisabetta Canalis è intervenuta su Instagram per dire la sua a proposito della notizia che aveva indignato il web riguardante una capretta uccisa e con gli autori delle violenze che hanno postato la scena sui social. "Sadici, disgustosi e crudeli", aveva scritto nelle stories la showgirl, aggiungendo: "Chiedo al giudice che si occuperà del caso di punire questi personaggi come meritano".

TI POTREBBE INTERESSARE

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali