ECCO COSA E' SUCCESSO

Elena Barolo operata all’addome: 40 punti sulla pancia, ma sempre cool

L'ex velina racconta sui social il ricovero e l'intervento: "Come Kate Middleton", scherza con i follower

06 Feb 2024 - 15:14

Elena Barolo ha subito un intervento all'addome. E' stata ricoverata qualche giorno all'ospedale San Raffaele di Milano e, solo una volta dimessa, ha raccontato la sua esperienza ai follower spiegando la situazione e il suo stato di salute. "Anche con 40 punti in più sono cool" dice scherzando con i follower a 10 giorni dall'operazione.

© Tgcom24

© Tgcom24

I motivi del ricovero di Elena Barolo

  Elena Barolo nelle storie di Instagram mostra tutti i dettagli della camera d'ospedale, dei pasti, della vista dalla finestra e ai follower scrive: "Ed eccomi qui a raccontarvi la mia storia (niente di grave, s'intenda, perché c'è sempre chi sta peggio ed io cerco di vedere sempre il bicchiere mezzo pieno)" racconta la ex velina. "Per un intervento programmato, un po' come Kate Middleton, all'addome", scherza. E' stata ricoverata 4 giorni "Perché, se possono, in ospedale 'ti sbattono fuori' appena possono. Meglio".

Il racconto dell'operazione

  "Sono entrata in sala operatoria alle 7:30, mi hanno fatto lo sprizzino (in gergo, pre-anestesia) e stavo già volando" ha raccontato Elena Barolo, che descrive la sala operatoria come un'astronave e i medici come "barbapapà in camice bordeaux". "Ricordo poi che qualcuno mi ha detto: 'pensa a qualcosa di bello", e io: "Whisky ovviamente!'. Avranno detto: "beh, dal cognome non può che essere un'alcolizzata, dal momento che non ho fatto in tempo a dire che è il mio adorato barboncino", scherza. E poi spiega di essersi svegliata dopo l'intervento "senza 8 miomi uterini (che mi avevano formato una palla grande come un bimbo di 5 mesi nell'addome) e un taglio di circa 10 cm in più". Ai follower dice: "Prendete sempre tutto con filosofia perché c'è sempre chi sta peggio. L'importante è stare bene. Prendete tutto col sorriso, taglio più taglio meno...".

Chi è Elena Barolo

  Elena Barolo, nata a Torino nel dicembre 1982, è diventata famosa come velina. Dal 2002 al 2005 ha ballato sul bancone di "Striscia la Notizia" in coppia con Giorgia Palmas, con la quale ha conservato un intenso rapporto di amicizia. E' stata uno dei volto di "CentoVetrine" e conduttrice di alcuni programmi tv. Da anni è fidanzata con lo stilista Alessandro Martorana.

Fotogallery - Elena Barolo racconta l'intervento all'addome

1 di 15
© Tgcom24 © Tgcom24 © Tgcom24 © Tgcom24

© Tgcom24

© Tgcom24

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri