FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Per Donatella Versace relax di lusso tra le onde in Sardegna

Per la stilista va di moda lavorare dal mare con i collaboratori

E’ un’abitudine consolidata in casa Versace trasferirsi in un luogo da sogno prima di una sfilata. E così ecco Donatella in Sardegna in bikini rosa mentre pagaia con un suo collaboratore. La stilista sta lavorando alla prossima passerella e lo fa, più bionda e in forma che mai, dalla spiaggia di Porto Cervo.

Donatella Versace relax di lusso tra le onde

 

Quelli immortalati dal settimanale Chi sono solo momenti di libertà nel pieno dell’attività della stilista: nuota in microbikini, pagaia, passeggia sulla sabbia bianca. Non rinuncia al sole e al mare in questi ultimi scampoli d’estate e ha scelto la Costa Smeralda per prepararsi alle sfide professionali che l’attendono a Milano. Nella lussuosa villa Donatella Versace lavora meglio e così eccola con il suo fido collaboratore mentre si concede qualche momento di svago. Poi ligia alle regole rimette la mascherina e si allontana dalla spiaggia.

 

 

La stilista ha compiuto 65 anni a maggio durante il lockdown e in quell’occasione ha postato uno scatto dal divano col cane e ha scritto: “Oggi sono grata per le cose semplici”. Non aveva potuto festeggiare, ma era stata comunque felice dell’affetto ricevuto.  “Sarà, forse, questo periodo particolare che stiamo vivendo – aveva detto in un’intervista al Corriere della Sera - che mi ha portato ad apprezzare maggiormente la gioia che ti danno i piccoli gesti quotidiani e le persone che ti sono vicine, alzarmi e sentire Audrey che abbaia come se sapesse che oggi è un giorno particolare...”. I fan l’avevano travolta dai messaggi di auguri e lei aveva detto: “Non so cosa abbia fatto per meritare tutto questo, ma vorrei che tutti sapessero quanto li ho sentiti davvero vicini”.

 

 

Ferragni e Marcuzzi alla festa per JLo a casa di Donatella Versace

Jennifer Lopez a sorpresa calca la passerella della sfilata di Versace e lascia tutti senza fiato: indossa il leggendario jungle dress che indossò 19 anni fa alla cerimonia dei Grammy Awards. Applausi a non finire tra i tanti vip del parterre. Poco dopo la festa in onore di JLo si trasferisce a casa di Donatella e piovono storie e scatti ricordo: Fedez, Chiara Ferragni, Alessia Marcuzzi, Anna Dello Russo, Irina Shayk, Bella e Gigi Hadid e tante altre top alzano i calici. Sfoglia la gallery e guarda tutte le foto della festa...

leggi tutto

 

 

Ti potrebbe interessare:

 

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali