PARTY IN GIARDINO

Daniela Santanchè, ecco il compleanno in isolamento

Brindisi e torta in giardino con la famiglia per il 59 anni dell'ex deputata

08 Apr 2020 - 12:05

"Un compleanno in clausura ma meraviglioso" quello di Daniela Santanchè, che ha compiuto 59 anni e ha festeggiato con una bellissima torta insieme a i suoi cari. A farle gli auguri c'erano il compagno Dimitri D'Asburgo Lorena, il figlio Lorenzo Mazzaro e la sua fidanzata Sara Faiz. Un party intimo in giardino per l'ex deputata che, circondata dagli amori della sua vita, è "straordinariamente contenta", come esclama nel video condiviso sulla sua pagina Instagram.

Daniela Santanchè, ecco il compleanno in isolamento

1 di 9
© Instagram
© Instagram
© Instagram

© Instagram

© Instagram

LEGGI ANCHE >

La candelina, una soltanto, poggia sulla sommità di una torta a tre piani a tema culinario, decorata con cappello da chef, casacca e utensili da cucina, in onore alla sua grande passione. Dall'isolamento a Milano la Pitonessa condivide gli scatti di tutti i manicaretti che prepara: dalle pizze al tiramisù passando per i biscotti e le uova al tegamino. 

LEGGI ANCHE >

Per la sua festa di compleanno la Santanchè ha scelto un look comodo e sobrio, ma senza rinunciare ai dettagli scintillanti e agli occhiali da sole. Insieme a Dimitri, Lorenzo e Sara ha trascorso un pomeriggio in allegria godendosi il sole in giardino e un po' di champagne servito in bicchieri di cristallo.

Daniela Santanchè fa coppia con D'Asburgo Lorena dal 2016 e l'amore tra loro va a gonfie vele: sempre teneri e affettuosi l'uno con l'altro, si scambiano anche un bacio a favore di camera. Lorenzo è il figlio che ha avuto dall'ingegner Canio Giovanni Mazzaro, con cui è stata legata nella seconda metà degli anni '90. Il ragazzo, oggi 24enne, fa coppia con la bella Sara Faiz, imprenditrice di origini olandesi e marocchine, con la quale convive a Londra. Per l'isolamento la coppia ha raggiunto Milano e la casa di Daniela, che non avrebbe potuto essere più felice di così...

Potrebbe interessarti:

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri