LE SUE CONDIZIONI

L’ex gieffina Daniela Martani cerca marito ma senza sesso

Qualche mese fa aveva rivelato di non avere rapporti intimi da oltre 3 anni e non ha nessuna intenzione di interrompere la castità

08 Lug 2024 - 11:17
 © Instagram

© Instagram

Daniela Martani cerca marito, ma a una condizione: che sia dispensata dal fare l'amore. "Voglio trovare un compagno da sposare che non mi obblighi però a fare sesso", ha detto l'ex gieffina durante l'ospitata alla trasmissione radiofonica "La Zanzara". La sua astinenza, come aveva rivelato in passato, dura ormai da anni e non ha nessuna intenzione di interromperla.

Le condizioni per il matrimonio

  Se Jennifer Lopez e Ben Affleck avevano fatto inserire nel contratto di matrimonio il reciproco impegno ad avere rapporti intimi 4 volte a settimana, Daniela Martani chiederebbe di non averne affatto. "Io non voglio fare sesso fine a se stesso. Però, a me piacciono le donne che hanno voglia di approfondire, tutto quello che invece è declinato nelle sc...re, che palle, a me non piace", ha detto. E ha aggiunto: "Voglio trovare un compagno da sposare che non mi obblighi però a fare sesso. Io non mi interesso più al sesso, voglio una persona che magari risulta simpatica, una persona che voglia compagnia ma niente di più. Io dormirei anche in camere separate".

Daniela Martani non è interessata al sesso

 Già a dicembre Daniela Martani aveva parlato della propria asessualità, cioè del disinteresse nei confronti di tutto quanto riguardi i rapporti fisici. "Ho scoperto di essere stata da sempre demisessuale, non ho mai provato attrazione fisica nei confronti di un uomo dicendo 'me lo sc...i, me lo porterei a letto'. Io ho sempre pensato a una relazione sentimentale. Al di fuori di quello, non capita mai di desiderare di andare a letto con un uomo ed è un problema". Nella stessa occasione aveva anche parlato di aver scelto la strada della castità: "Mi è capitato di innamorarmi nella mia vita, ma adesso sono già tre anni che non sto con nessuno e non ho rapporti sessuali", aveva spiegato.

Daniela Martani sulle pagine di cronaca

 Durante l'epoca della pandemia, Daniela Martani aveva fatto molto parlare di sé per le sue posizioni negazioniste e no vax. All'imbarco su un traghetto per la Sardegna si era rifiutata di indossare la mascherina, poi era stata fatta scendere da un treno sulla tratta Milano-Roma perché aveva il Green pass scaduto. Negli scorsi giorni la ex gieffina era tornata sulle pagine di cronaca per aver vinto la causa contro Fedez e Chiara Ferragni: nel 2018 li aveva definiti "idioti palloni gonfiati" per la festa organizzata in un supermercato. I Ferragnez l'avevano portata in tribunale chiedendo un risarcimento, lei si era sempre difesa dicendo di aver solo espresso un suo punto di vista e i giudici hanno dato ragione a lei.

Grande Fratello 9: riecco Daniela Martani, la "pasionaria di Alitalia"

1 di 15
© Bruno Oliviero © Bruno Oliviero © Bruno Oliviero © Bruno Oliviero

© Bruno Oliviero

© Bruno Oliviero

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri