SFIDA DI ADDOMINALI

Da Ignazio Moser a Filippo Magnini, i vip tirano fuori la tartaruga

Su Instagram i famosi sfoggiano fisici statuari, orgogliosi degli addominali scolpiti alla perfezione

13 Mar 2021 - 11:21

Fisici scolpiti come i loro, è un peccato tenerli nascosti. Dopo ore e ore passate a sudare in palestra per definire gli addominali, ai vip piace mostrare i risultati sui social. Seducono le loro follower senza maglietta, facendo a gara a chi può sfoggiare il fisico più statuario. Tra la tartaruga di Filippo Magnini e quella di Fabrizio Corona, passando per quella di Ignazio Moser e Andrea Damante c'è da restare a bocca aperta.

Da Moser a Magnini, i vip tirano fuori la tartaruga

1 di 19
© Instagram © Instagram © Instagram © Instagram

© Instagram

© Instagram

I numerosi ed elaborati tatuaggi di Daniele Scardina non nascondono i suoi muscoli guizzanti. Scolpito come un dio greco non perde occasione di posare senza maglietta. Tattoo e addominali d'acciaio sono un'accoppiata che piace anche a Corona, che sui social sfoggia con orgoglio il fisico definito e disegnato. Anche Antonino Spinalbese va fiero del suo corpo statuario e posa a torso nudo.

"A fine allenamento si controlla sempre 'l’addominalata'..." scrive Filippo Magnini fotografandosi allo specchio con la canotta sollevata e la tartaruga in mostra. "Dai, torna a casa che devo grattugiare il formaggio", lo prende in giro la sua compagna Giorgia Palmas. C'è anche Cristiano Ronaldo che non ha nulla da invidiare a nessuno e su Instagram mette in mostra i muscoli con un sorriso sornione. Addome un po' meno definito per Damiano David dei Maneskin, ma poco male: tartaruga o no, il sex appeal è una dote che certo non gli fa difetto...

Potrebbe interessarti anche:

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri