PROVOCAZIONI IN FONDO AL MARE

Da Georgina alla Corvaglia, le sirene sexy avvistate sott'acqua

Prospettive stuzzicanti e curve in evidenza per le belle dello spettacolo

01 Ago 2021 - 11:47
1 di 28
© Instagram
© Instagram
© Instagram

© Instagram

© Instagram

Immersioni bollenti per le reginette di Instagram che con le loro acrobazie subacquee lasciano i follower, è proprio il caso di dirlo, senza fiato. Da Georgina Rodriguez a Maddalena Corvaglia, fino a Virginia Saba e Nicoletta Romanoff, le belle dello spettacolo in versione sirene sexy nuotano sott'acqua e concedono inquadrature da prospettive inedite, con le curve messe in risalto dai bikini ridottissimi.

Elena Morali si lancia in bagni bollenti nelle acque cristalline dell'Egitto. Se da sola fa salire la temperatura con le sue forme da urlo e le pose mozzafiato, i baci appassionati con il suo Luigi Mario Favoloso portano il tasso erotico alle stelle. A Mallorca c'è Georgina, perfetta dea degli abissi che si diverte in fondo al mare lasciando i follower a bocca aperta.

Il tuffo della Corvaglia regala un'inquadratura del suo corpo scolpito, e anche la Romanoff posta uno scatto alla scoperta dei fondali. Francesca Fioretti è una visione magica mentre nuota sott'acqua con un abito impalpabile e fluttuante che crea un intrigante gioco di vedo non vedo. Guardale tutte nella gallery...

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri