FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Cristina Chiabotto, reginetta di sexappeal in vacanza a Cuba

La ex Miss Italia a L’Avana con la sorella Serena, senza marito e figlie

Fotogallery - Cristina Chiabotto in vacanza a Cuba

Vacanze cubane per Cristina Chiabotto partita con la sorella Serena per un’avventura a L’Avana.

La ex reginetta di bellezza posa dal mare con un bikini mozzafiato nero e regala panorami da sogno tra grandi risate e amore fraterno. Le due si godono il viaggio in America Centrale postando scorci e dettagli dall’auto in giro per le strade della capitale con i capelli sciolti al vento alle corse sulla sabbia alle cene romantiche.

 

Cristina Chiabotto, reginetta di sexappeal in vacanza a Cuba - foto 1
Tgcom24

Cristina a Cuba è “al di là dei sogni”

 “Cuba è questo: un’esplosione di vita, un aggrovigliarsi di gioia e bellezza. Cuba è salsa, è pina colada su una spiaggia d’incanto. Cuba è un bambino senza giochi, è un sorriso che ti invita a ballare. Cuba è una tavolozza di un pittore impressionista, è un autobus rotto, un treno che non passa mai” scrive Cristina Chiabotto a corredo di un’immagine mozzafiato che ha fatto sobbalzare i fan. Posa come una sirena nel mare azzurro con un addosso un bikini intrigante nero che mette in mostra le sue forme strepitose. E poi ancora “Qui il tempo scorre lentamente” dice la ex Miss Italia postando lo scatto di sera in abito rosso. I commenti dei follower sono unanimi: “Meravigliosa”, “Bellissima”, “La super Miss”, “Al di là dei sogni” e tanti cuoricini. Qualche settimana fa la sorella di Cristina Chiabotto ha spento 30 candeline e forse la showgirl ha voluto regalarle un viaggio tutto al femminile Oltreoceano. Cristina ha lasciato a casa il marito Marco Roscio con le bambine Luce, nata a maggio 2021, e Sofia, nata nel giugno 2022, ed è partita per un’avventura da sogno.

 


Tutto su Cristina Chiabotto: quanto è alta, in che anno ha vinto Miss Italia, quanti figli ha

  Cristina Chiabotto è una conduttrice televisiva e modella italiana, originaria di Moncalieri, in Piemonte. E’ nata il 15 settembre 1986 e appartiene al segno zodiacale della Vergine. E’ alta 182 centimetri. Cristina ha avuto una personalità timida e riservata fino ai 18 anni, quando ha vinto il concorso Miss Italia e ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo, trasformandosi nella donna solare e simpatica che il pubblico conosce e ama. La sua vita sentimentale è contrassegnata da due grandi amori: il primo per Fabio Fulco (ora lui è sposato con Veronica Papa), conosciuto sul set di “Ballando con le stelle”. Sono stati insieme dal 2005 al 2017, ma poi la storia è naufragata bruscamente. Nel 2019 la Chiabotto ha sposato Marco Roscio con una cerimonia da favola nella Reggia di Venaria. I due hanno due bambine Luce e Sofia.


Cristina Chiabotto al mare con il marito e le figlie

TI POTREBBE INTERESSARE

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali