FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Coronavirus, William e Kate lanciano allarme: "L'auto-isolamento grossa sfida per salute mentale, ecco cosa fare..."

Il Duca e la Duchessa di Cambridge si fanno così portavoce di una serie di consigli per prendersi cura della salute psicologica

"L'autoisolamento e il distanziamento sociale possono porre enormi sfide alla nostra salute mentale", così si legge sul profilo social ufficale di Kensington Palace ed è questo il messaggio di allarme lanciato dal Duca e dalla Duchessa di Cambridge. William e Kate Middleton, in collaborazione con il Dipartimento della Sanità e dell’assistenza sociale garantita dal Public Heath England, si fanno così portavoce di una serie di consigli per prendersi cura della propria salute, soprattutto mentale.
 

Da sempre sostenitori dell’importanza del fattore psicologico William e Kate commentano positivamente le nuove linee guida pubblicate dal Public Health England per aiutare le persone a superare l'epidemia COVID-19 e gli aggiornamenti sulla piattaforma Every Mind Matters, leader mondiale, con consigli specifici su come mantenere un buon benessere mentale durante l'epidemia: dal contatto digitale con i propri cari, al dedicarsi a un hobby e seguire gli orari del sonno stabiliti dalla routine.

 

 

"È bello vedere il settore della salute mentale collaborare con il SSN per aiutare le persone a mantenersi al passo con il proprio benessere mentale. Restando insieme e facendo dei semplici passi ogni giorno, possiamo essere tutti più preparati per i tempi a venire", scrivono il Duca e la Duchessa di Cambridge.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali