FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Che "pizza" la quarantena... guarda cosa sfornano i vip

Chiara Ferragni va sul classico con la Margherita, Natasha Stefanenko la prepara con le verdure, Paola Caruso salame e prosciutto

Stare chiusi in casa può essere molto noioso, con poche alternative a portata di mano per passare il tempo. Molte celebrità stanno riscoprendo in questi giorni la passione per la cucina, che ha il vantaggio di occupare il tempo e regalare qualche piacevole peccato di gola. E quale comfort food migliore, se non la pizza? Da Chiara Ferragni a Natasha Stefanenko, passando anche per Virginia Raggi, ecco quelle che sfornano prelibatezze.

Che "pizza" la quarantena... guarda cosa sfornano i vip

Una classica Margherita è il primo esperimento di Chiara Ferragni in versione pizzaiola provetta. La moglie di Fedez mostra orgogliosa il suo capolavoro appena sfornato e condivide lo scatto con i suoi follower. Decisamente più condita è la pizza di Paola Caruso, guarnita con ogni ben di Dio: salame, prosciutto, verdure... il risultato deve essere ottimo, anche Michelino apprezza.

 

LEGGI ANCHE > La cucina terapeutica dei vip in casa: dalla Venier alla Colombari tutte ai fornelli

 

Pomodorini, zucchine, peperoni e olive sono protagoniste della pizza di Natasha Stefanenko, che ha impastato una base di farina integrale. Lei è contenta del risultato, ma chiede un parere anche a tutti i suoi follower. Daniela Santanché nel video postato sui social è preoccupata per il giudizio dei suoi commensali, ma alla fine riesce a conquistarli e il suo manicaretto supera il test.

 

LEGGI ANCHE > Vip ai fornelli, ecco i manicaretti di Fedez e Morandi

 

 

Martina Colombari riesce al secondo tentativo: "Pizza time… se penso che la mia famiglia ha avuto una pizzeria per una vita ed io non sono in grado neanche di fare l’impasto. Infatti, la prima è finita nella pattumiera. Ritenta sarai più fortunata", ha scritto sui social. Costanza Caracciolo ne ha infornata una gustosa per Bobo Vieri, Valentina Ferragni ne ha preparata una con i colori della bandiera italiana da mangiare con il suo amore Luca Vezil, Virginia Raggi impasta con amore per suo marito Andrea Severini.

 

Potrebbe interessarti anche:

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali