FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Charlotte, per il primo compleanno un sonaglino tempestato di pietre preziose

Charlotte, per il primo compleanno un sonaglino tempestato di pietre preziose

Trovare il regalo adatto per una bambina di un anno è sempre difficile, se poi la festeggiata in questione è una principessa inglese diventa una missione impossibile. William e Kate hanno condiviso sui social i teneri scatti della piccola Charlotte, a cui sono arrivati doni da tutto il mondo. Tra i più curiosi un sonaglino in oro bianco tempestato di pietre preziose (30mila sterline circa) da parte della gioielleria newyorkese Natural Sapphire Company.

Il Telegraph ha pubblicato la lista dei regali ricevuti dalla principessina: il Presidente messicano Enrique Peña Nieto e sua moglie Señora Angélica Rivera hanno mandato un sonaglino d'argento, mentre il capo di Stato cinese Xi Jinpingun ha portato in dono i personaggi in seta della favola tradizionale cinese "Sogno della stanza rossa".

Dagli Obama sono invece arrivati una sedia a dondolo, un peluche che somiglia al loro cane Bo, un puzzle e una copertina. David Cameron ha scelto per lei un'edizione del libro di fiabe di Hans Christian Andersen, mentre dal presidente israeliano Reuven Rivlin è arrivato un vestitino rosa con la scritta 'Da Israele con amore'.

Fuori dal coro la zia Pippa, che si è aggiudicata lo scettro del regalo più comodo e pratico: un set di pannolini biodegradabili. Perché di quelli ce n'è sempre bisogno, perfino quando ad usarli sono i rampolli reali

Reali inglesi, la principessa Charlotte compie un anno

A scattare le immagini comparse sull'account Twitter di Kensington Palace è stata Kate in persona. Stavolta però, protagonista degli scatti non è il monello George ma la sorellina Charlotte che proprio domani 2 maggio compirà un anno.

leggi tutto

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali