FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Chanel Totti ancora una festa, ma gli hater contestano la torta

Il dolce con la panna diventa motivo di critiche social

Fotogallery - Chanel Totti ancora una festa, ma gli hater contestano la torta

Chanel Totti festeggia ancora.

A oltre una settimana dalla data del compleanno la figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti spegne di nuovo le candeline. Dopo il weekend romantico con il fidanzato Cristian Babalus, la mamma e il nuovo compagno di lei Bastian Muller a Lugano, la secondogenita di casa è alle prese con le feste. Questa volta però la torta alla panna con scritta instagrammabile, tanto di moda da diventare un fenomeno virale, scatena le critiche social.

 

 

“Reggo più alcol che persone” recita la scritta sopra la torta con la panna colorata di bianco e rosa per il compleanno di Chanel Totti. La moda vuole che i dolci di compleanno che vanno per la maggiore sono quelli in stile anni Ottanta e Novanta con molti decori spumosi e la frase personalizzata. Se una volta si puntava sui semplici “auguri” con nome e numero degli anni, ora si scelgono citazioni e frasi ironiche perfette per postare le immagini sui social. Pare però che quella scelta dalla figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti non sia piaciuta ai fan che su Instagram l’hanno attaccata.

 

Le critiche degli hater

  Chanel Totti posa orgogliosa con la sua torta instagrammabile, un’icona di stile nel modo della pasticceria, ma gli hater la prendono ancora di mira. “Un look e una festa decisamente consoni per una sedicenne, pure la scritta non scherza… a me mette una tristezza infinita! Si atteggia troppo da grande” scrive qualcuno. “Non oso pensare a 20 anni cosa farà” aggiunge un altro. “Avessi fatto io una scritta del genere alla tua età, mia madre mi avrebbe mandato dallo psicologo” insiste un odiatore social. “A 15 anni (in realtà 16 ndr) scrivi queste cose? Ma non ti vergogni?” è l’ennesimo commento. Per fortuna Chanel Totti sfodera tutta la sua bellezza e ammicca all’obiettivo incurante delle critiche. Accanto a lei c’è Cristian Babalus, il suo nuovo fidanzato che la riempie di coccole e attenzioni.

 

Con Babalus “Comunque vada” sarà un successo?

  Chanel Totti e Cristian Babalus posano insieme nelle Storie social del tiktoker romano con cui la figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti fa coppia da qualche tempo. Lei è sexy con un top bianco e rosso, chiodo in pelle e gonnellone lungo in denim, lui è trendy e sportivo con la tshirt bianca e i cargo neri. Si scattano un selfie mentre la ragazza avvicina le labbra al suo innamorato e fissano l’obiettivo. “Comunque vada” scrive lui aggiungendo un cuoricino per la sua amata. Lui e Chanel stanno insieme da poco ma hanno già fatto le presentazioni in famiglia. La Totti ha portato Babalus in vacanza con mamma Ilary e Bastian Muller a Lugano, ma sono anche usciti insieme per una spensierata serata alle giostre a Roma. Mancano solo gli incontri con papà Francesco Totti e Noemi Bocchi e poi la bella famiglia allargata sarà al completo.

 

Fotogallery - Ilary Blasi e Chanel Totti alle giostre con i fidanzati

 

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali