FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Brignano-Canto genitori bis a luglio, ecco come si chiamerà il bimbo

La coppia darà un fratellino alla primogenita Martina ed Enrico non poteva essere più felice: "Non mi dispiace avere una parità di genere in famiglia"

Enrico Brignano e Flora Canto sono in trepidazione. A luglio diventeranno genitori bis e non vedono l'ora di stringere il loro bebè. La loro primogenita, Martina, avrà un fratellino e la famiglia è in cerca del nome da dargli. Al settimanale Gente hanno rivelato che ce ne sono tre nella short list: "Niccolò, Mattia, Giacomo. Quest’ultimo perché tempo fa, durante uno spettacolo con Enrico, dicevo la frase: 'Se avrò un figlio si chiamerà Giacomo'. Ci sembrava un segno del destino" ha detto l'attrice.

Brignano-Canto genitori bis a luglio, ecco come si chiamerà il bimbo

 

 

"Sono felice che sia un maschio e, soprattutto, che stia bene. La femmina c’è già, quindi non mi dispiace avere una parità di genere in famiglia. Almeno su carta, perché tanto nelle mani di figli e compagna sono malleabile come un piccolo vaso di creta. Un cretino, diciamo", ha scherzato Brignano. E ha continuato: "Sono un papà innamorato, che gioca con Martina a rotolarsi sul tappeto e che beve il tè invisibile con i pasticcini fatti di terra che lei mi prepara".

 

 

Flora ha annunciato la sua seconda gravidanza a fine febbraio, postando una foto in cui il pancino è già ben visibile. "In questo periodo storico così difficile avevamo voglia di belle notizie e di regalarci un qualcosa che migliorasse la vita a noi e a Martina... Ed è così che ti abbiamo cercato, voluto e desiderato tanto..." aveva scritto. Con i follower condivide la sua quotidianità, sfoggiando le curve da futura mamma.

 

Potrebbe interessarti anche:

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali