Bianca Balti in topless con il nuovo taglio di capelli per l'inizio della chemio
La modella inizia una nuova fase della lotta contro la malattia e si mostra seminuda: "Coraggio a chi come me sta iniziando la terapia", scrive
© Tgcom24
E' una Bianca Balti tutta nuova quella che posa per i social. La modella, che ha raccontato di essersi sottoposta a un'operazione per un cancro alle ovaie e che il 14 ottobre inizia la chemioterapia, ha tagliato drasticamente la lunga chioma e ha posato seminuda per una serie di scatti da condividere con i follower. Nelle foto sfoggia la cicatrice che le attraversa il ventre: in topless, con solo un paio di slip neri addosso, mostra la forza ma anche la vulnerabilità. "Coraggio a chi come me sta iniziando la terapia", scrive.
Le foto social
Bianca Balti inaugura questa nuova fase con un nuovo taglio di capelli. Per prepararsi ad affrontare la chemioterapia rinuncia alla lunga chioma e sceglie un pratico caschetto. "Un passo alla volta" scrive condividendo alcune immagini che la ritraggono sensuale e sorridente mentre posa seminuda davanti all'obiettivo dei fratelli Luca e Alessandro Morelli. "La vita è bella" aggiunge con un hashtag, ricevendo il sostegno di tanti fan e amiche vip, da Chiara Ferragni a Melissa Satta, Marica Pellegrinelli, Cristina Chiabotto, Elena Santarelli, Giulia Bevilacqua e Cristina Marino.
Non perde il sorriso
Bianca Balti non ha mai perso il sorriso di fronte al dramma che stava vivendo e anche nei momenti peggiori, quando era ricoverata a seguito dell'operazione, ha continuato a mandare messaggi di positività. "Sto cercando di vivere una vita il più normale possibile" aveva detto ai fan una volta tornata a casa, invitandoli anche a non esagerare con i fiori: "Non me ne mandate altri perché la casa non è così grande e se ce ne sono troppi mi sento come se fossi morta e questo fosse il mio funerale". La modella non si è tirata indietro, raccontando con onestà i propri stati d'animo e mostrando anche l'impressionante cicatrice sull'addome.
L'inizio della chemioterapia
"La convalescenza sta andando bene e il 14 inizierò la chemioterapia" aveva fatto sapere Bianca Balti qualche settimana fa, postando uno scatto sulle storie di Instagram in cui posava sorridente e allegra. "Non preoccupatevi per me perché io non sono preoccupata", aveva detto. Ha scoperto di avere un tumore alle ovaie dopo essere andata al pronto soccorso a causa di dolori al basso ventre ed è stata operata d'urgenza. Nel 2022 la modella aveva raccontato di aver ricevuto la diagnosi di una mutazione genetica che aumentava il rischio di contrarre un tumore al seno o alle ovaie: per questo motivo si era già sottoposta a una mastectomia preventiva.
