FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Beatrice Valli e Marco Fantini festeggiano il primo compleanno di Matilda Luce

Gnocco fritto, dolci e tanta allegria per un'indimenticabile giornata in famiglia nel nuovo appartamento milanese

Fotogallery - Beatrice Valli e Marco Fantini, le foto del party per il primo compleanno di Matilda Luce

Beatrice Valli e Marco Fantini hanno festeggiato il primo compleanno della loro figlia più piccola, Matilda Luce.

La coppia ha organizzato una festicciola in famiglia nel salotto del nuovo appartamento milanese, solo loro e i loro bambini: Alessandro, Bianca e Azzurra. Gnocco fritto, tanti dolci e soprattutto allegria e amore sono stati gli ingredienti di una giornata indimenticabile.

 

Beatrice Valli e Marco Fantini festeggiano il primo compleanno di Matilda Luce - foto 1
Tgcom24

 

Beatrice Valli e Marco Fantini festeggiano il primo anni di Matilda Luce a casa con i figli

 "Un anno di Luce piena, intensa e meravigliosa... Buon compleanno alla nostra piccola Maty, la cucciola della famiglia Vallini" hanno scritto Beatrice Valli e Marco Fantini condividendo le immagini della giornata di festa. "Comunque la Maty era molto felice di festeggiare questo primo compleanno" hanno aggiunto, e in effetti gli scatti e i video mostrano la piccolina decisamente sorridente ed entusiasta, seduta sul tavolo tra fiori e dolciumi di ogni tipo e circondata da mamma, papà, fratellone e sorelle. Postando alcuni scatti della sua bambina, la mamma ha scritto anche: "Un anno...è già passato un anno da quando la nostra casa è stata travolta da un raggio di Luce meraviglioso. Perché cara piccola Maty ogni giorno sei per noi una scoperta così dolce e sfidante al tempo stesso! Il tempo scorre troppo veloce e tu cresci così in fretta!".

 

 


Il racconto della festa e dell'organizzazione

"Abbiamo festeggiato il compleanno della Maty a casa perché non è che siamo in formissima" ha raccontato nelle storie di Instagram Beatrice Valli. In un video in cui si riprende accanto alla figlia Azzurra spiega: "D'ora in poi abbiamo deciso di festeggiare i compleanni un po' più in piccolo e di farli a casa tra di noi, in famiglia a casa. Ci siamo goduti proprio il momento al massimo, ho fatto lo gnocco fritto, il papà Marchini è andato a fare la spesa, ha preso dei salumi ottimi. Lui è bravissimo in quello, ci siamo divisi i compiti e siamo stati un pochino qua tra la famiglia e basta".

 

Quando è nata Matilda Luce, l'ultima figlia di Beatrice Valli? L'annuncio del parto

  Matilda Luce, la quarta figlia di Beatrice Valli, è nata il 24 aprile 2023 a Milano. Un parto arrivato dopo una gravidanza per niente semplice e che ha tenuto i follower dell'influencer con il fiato sospeso, annunciato sui social con alcuni scatti della neomamma con la bebè tra le braccia. La piccola si è aggiunta a una famiglia già extralarge e affiatatissima. Beatrice e Marco Fantini, che si sono sposati nel maggio 2022 a Capri, erano già genitori di Bianca (6 anni) e Azzurra (3). La Valli è mamma anche di Alessandro (11) avuto quando lei era appena 17enne dal calciatore Nicolas Bovi. Tutti insieme si sono da poco trasferiti in un appartamento in zona CityLife, nello stesso edificio in cui ha acquistato casa anche Chiara Ferragni, e sui social hanno mostrato i dettagli della casa.

TI POTREBBE INTERESSARE

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali