L'attrice beccata in spiaggia a Malibu
Anche Cameron Diaz ha la cellulite. Nonostante i tabloid britannici ne elogino l'eterna bellezza, l'attrice 40enne che sta girando il film Innocenti bugie a Malibu in pantaloncini corti mostra i segni della buccia d'arancia. Bella sì, in forma anche, ma anche Cameron non è riuscita a salvarsi dagli impietosi buchi della cellulite. Intanto si vocifera che abbia un flirt con Alex Rodriguez, giocatore di baseball, con cui è stata vista baciarsi.
Fotografata sul set del nuovo film dove recita accanto a Tom Cruise, la Diaz indossava una camicia bianca trasparente allacciata sotto il seno, sotto la quale si intravedeva il bikini, e dei pantaloncini corti in jeans che lasciavano le gambe completamente scoperte. E così beccata mentre correva sulla spiaggia col cappello in testa e un sorriso smagliante, lattrice ha mostrato la buccia darancia. Di recente Cameron ha detto di mantenersi in forma facendo escursioni, surf e snowboard. Evidentemente lattività fisica non è bastata.
Guarda nella pagina successiva la buccia darancia di Cameron
Per me, bisogna far lavorare sia il corpo che la mente. Prima ho mangiato e bevuto tutto quello che volevo, anche pollo fritto e vino. Arriva letà in cui il corpo si ribella contro di noi ha dichiarato la Diaz. Eppure vederla con un po di cellulite sembra più simpatica.
Dopo tutto anche lei come tante donne, seppur con la buccia darancia, continua ad essere affascinante e sensuale. Lo sa bene Alex Rodriguez, giocatore di baseball, che dallattrice è rimasto letteralmente incantato. Durante un party i due sono stati visti baciarsi alla grande davanti a tutti i presenti.
Secondo Ok! magazine Cameron era alticcia, divertente e infatuata, e così avrebbe cominciato a parlare con Rodriguez strusciando il suo corpo su di lui. Chissà se lattrazione tra i due si trasformerà in amore o no